Fino al 50% con volantino MediaWorld per Samsung Galaxy S9, P Smart e Honor 10 a prezzi top

Occorre esaminare senza distrazioni le proposte che sono trapelate proprio in queste ore tramite la catena. Cosa abbiamo il 20 settembre?

Volantino MediaWorld

INTERAZIONI: 7

Scatta ufficialmente oggi 20 settembre il nuovo volantino MediaWorld, dalla durata di dieci giorni, attraverso il quale gli utenti interessati all’acquisto di un nuovo smartphone potranno assicurarsi modelli come i vari Samsung Galaxy S9, Huawei P Smart e Honor 10 ad un prezzo più basso rispetto agli standard della catena. Occorre dunque analizzare più nel dettaglio le singole promozioni, in modo che tutti possano percepire se sia conveniente o meno procedere con la transazione in questo frangente.

Ho nominato in primis il Samsung Galaxy S9 per una questione di gerarchie dal punto di vista della popolarità e della scheda tecnica, ma allo stesso tempo ritengo che l’offerta per il top di gamma Android tra tutte sia quella meno allettante nell’ambito del volantino MediaWorld preso in esame in queste ore. Al contrario di quanto osservato poco più di due settimane fa con le prime promozioni mensili della suddetta catena (qui il nostro approfondimento). Resta il fatto che il pubblico fino al 30 settembre potrà assicurarselo a 699 euro, con un 20% di sconto rispetto al prezzo di listino.

Come si potrà notare dal volantino MediaWorld nella sua versione integrale, grazie al contributo di trovavolantini, abbiamo poi alcune promozioni più interessanti, come quella che ha investito il tanto apprezzato Honor 10, che da un mesetto circa può contare anche su GPU Turbo per migliorare l’esperienza di utilizzo del pubblico sul fronte gaming. In questo caso il prezzo dello smartphone è stato abbassato a 339 euro, con un 15% di sconto.

La copertina è invece dedicata al recente Huawei P Smart, in offerta a circa 186 euro, nonostante la domanda del device sia già di suo abbastanza alta. Ricordate che all’interno del volantino MediaWorld descritto oggi 20 settembre troverete anche altre offerte, con sconti che possono arrivare fino al 50%. Che ve ne pare delle promozioni che abbiamo trattato oggi?