Volantino MediaWorld del 6 settembre: Samsung Galaxy S7, S8 e Huawei P8 Lite 2017 a prezzo basso (a rate)

Pubblicato il volantino MediaWorld in partenza oggi 6 settembre: interessante il prezzo Samsung Galaxy S7, S8 e Huawei P8 Lite 2017

12
CONDIVISIONI

Ecco a voi il volantino MediaWorld ‘I Super Eroi del Tasso Zero’, in corso di validità da oggi 6 settembre, fino al giorno 12 del mese. La forza di questa campagna promozionale consiste nella proposta rateale: sceglierete voi se pagare in 10, 20 o 25 comode rate mensili, naturalmente a tasso zero.

Tra i prodotti a prezzo scontato l’intramontabile Samsung Galaxy S7, vostro in 25 rate da 11.96 euro ciascuna (la cifra complessiva è di 299 euro, a fronte dei 349 del listino). Non uno smartphone di ultimissima generazione, questo è chiaro, su cui però il produttore asiatico non ha ancora messo il punto per quanto riguarda un’eventuale, anche se remota, ricezione dell’ultimo aggiornamento ad Android Pie 9.0 (ricordiamo che l’ex top di gamma ha comunque ricevuto Android Oreo 8.0, una versione OS comunque molto recente). C’è ancora qualcuno che continua a preferire il Samsung Galaxy S7, e che ancora si chiede se ci sono occasioni vantaggiose per acquistarne un’unità: quella proposta dal volantino MediaWorld ‘I Super Eroi del Tasso Zero’ potrebbe rappresentare la possibilità che stavano aspettando (magari siete tra questi, chi può saperlo).

Volendo spingersi un pochettino oltre, la stessa campagna offre in promozione il Samsung Galaxy S8, in 25 rate da 19.16 euro ciascuna (il prezzo complessivo ammonta a 479 euro, in luogo dei 549 del listino). Qui siamo in presenza non dell’ultimo top di gamma asiatico, ma comunque di un prodotto sicuramente più innovativo e longevo lato software. Ci farete un pensierino? Parlando, invece, di low-cost, non possiamo non menzionarvi il sempre in auge Huawei P8 Lite 2017, in questo caso proposto al prezzo di 149 euro (199 quello di listino). Quelle appena illustrate sono soltanto tre delle tante offerte previste dal volantino MediaWorld ‘I Super Eroi del Tasso Zero’, in partenza da oggi 6 settembre: vi consigliamo di sfogliarlo tutto collegandovi a questa pagina.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.