White Lies a Bologna nel 2019: prezzi dei biglietti in prevendita per l’unico concerto in Italia con Five

La band torna in concerto in Italia per un'unica sera.

7
CONDIVISIONI

White Lies a Bologna nel 2019 per un unico concerto in Italia. L’evento si terrà nel mese di marzo, all’Estragon, i biglietti saranno disponibili a breve.

I White Lies a Bologna nel 2019 terranno l’unico evento del prossimo anno atteso nella penisola. La data è quella dell’11 marzo 2019 e i biglietti saranno in vendita al prezzo di 25 euro + 3,75 euro di diritti di prevendita.

La prevendita inizierà alle ore 10.00 di mercoledì 19 settembre con l’esclusiva Artist Pre-sale destinata ai fan del fan club ufficiale. La pre-sale in anteprima durerà 48 ore, al termine delle quali anche tutti gli altri fan potranno accedere all’acquisto dei ticket su TicketOne.it che aprirà alle ore 10.00 di venerdì 21 settembre.

I biglietti arriveranno solo successivamente nei punti vendita autorizzati. Il giorno per la prevendita nei punti fisici dislocati in tutta Italia è quello di lunedì 24 settembre, a partire dalle ore 10.00.

La band indie rock inglese, nel 2019, intraprenderà una tournée di concerti per la presentazione live del nuovo disco di inediti atteso a breve. Five, questo il titolo del progetto, è atteso in tutto il mondo per il 1° febbraio prossimo ed anticiperà la tournée in tutto il mondo.
numerosi i concerti previsti in Europa: dal giro per il continenti, l’Italia non è esclusa. I White Lies a Bologna nel 2019 terranno un concerto all’Estragon il giorno 11 marzo, unica data del tour da noi.

I White Lies si formano nel 2002 dalla voce di Harry Mc Veigh, dal basso e dalla batteria rispettivamente di Charles Cave e Jack Lawrence Brown. Il gruppo raggiunge il successo europeo con l’album del 2009 To Lose My Life che raggiunge i vertici delle classifiche inglese e lancia hit come Farewell To The Fairground, Death e To Lose My Life. Ritual è il titolo del secondo disco di inediti rilasciato nel 2011 a cui fa seguito Big TV del 2013.

Friends è il quarto album e il quinto si intitolerà proprio Five (Cinque).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.