Un nuovo amore per Meredith in Grey’s Anatomy 15 dopo Derek: “Gli anni del lutto sono finiti”

Anticipazioni sul nuovo amore per Meredith in Grey's Anatomy 15, per la prima volta dopo l'addio a Derek e gli anni del lutto

grey's anatomy 14 su la7

INTERAZIONI: 9

Dopo anni di solitudine, è in arrivo un nuovo amore per Meredith in Grey’s Anatomy 15: superato il lutto per la morte di Derek, avvenuta al termine dell’undicesima stagione, e dopo tentativi falliti di avvicinarsi ad altri che non fossero il suo McDreamy, la protagonista del medical drama vivrà finalmente una nuova intensa storia d’amore nei nuovi episodi in arrivo da settembre negli Usa e da ottobre in Italia.

A confermarlo a più riprese è stata Krista Vernoff, co-showrunner del medical drama cui si devono le scelte più controverse dell’ultima stagione, come quella di allontanare dal Grey Sloan Memorial Hospital i personaggi di Nathan Riggs (con cui Meredith stava intrecciando una relazione), April Kepner e Arizona Robbins.

Ma per una stagione appena conclusa che ha fatto piazza pulita di molti volti amati della serie, ne è in arrivo un’altra che promette di rimediare con interessanti new entry.

Di sicuro, questa sarà la stagione in cui Meredith, ormai pronta ad aprirsi ad una nuova storia, incontrerà un uomo capace di farla innamorare di nuovo, come ha anticipato la Vernoff a Variety.

Nella sala degli sceneggiatori, l’abbiamo chiamata la “stagione dell’amore” e non solo perché siamo grandi fan di musical teatrali. È perché la cosa più nuova e diversa che vedremo in questa stagione è che Meredith Gray si esporrà romanticamente, con intenzione. Quando hai avuto un grande amore e lo hai perso fino alla morte, è difficile recuperare e andare avanti. Ma la longevità di questo spettacolo ci ha permesso di passare attraverso gli intensi anni del lutto e quelli della ripresa e in una nuova fase – quella di una Meredith felice nella sua vita con il suo lavoro e i suoi bambini e amici – e anche sinceramente aperta alla ricerca di un nuovo amore.

Non è chiaro chi sarà chiamato ad interpretare il nuovo amore di Meredith in Grey’s Anatomy 15. Una delle new entry della stagione è Alex Landi, che però interpreterà un chirurgo gay, mentre l’alta novità è Chris Carmack, il nuovo “dio ortopedico” chiamato a raccogliere l’eredità di Callie Torres.

Grey’s Anatomy 15 debutta con un doppio episodio, di cui è già stata svelata la trama, il 27 settembre su ABC e il 29 ottobre su FoxLife in Italia.