Foto e ringraziamenti di Beyoncé per un compleanno monumentale, dai figli al tour, davanti ad una torta in Sardegna

Le immagini di Beyoncé in Sardegna con Jay-Z: torta di compleanno per una Queen Bey entusiasta degli ultimi traguardi


INTERAZIONI: 33

In vacanza a La Maddalena in Sardegna per celebrare il suo 37° compleanno insieme a Jay-Z, Beyoncé ha voluto rilasciare un commento pubblico manifestando tutta la sua gratitudine per quanto ottenuto nell’ultimo anno, dai successi sul palco alle realizzazioni personali come moglie e madre.

Dopo aver dato alla luce i gemelli Rumi e Sir, aver pubblicato un album congiunto col marito ed essere tornata in tour mondiale passando anche dall’Italia con due date lo scorso luglio, Beyoncé saluta i suoi 36 anni davanti al mare cristallino della Sardegna, da sola con Jay-Z per un compleanno che sa di luna di miele dopo la ritrovata serenità familiare.

Capaci di superare i tradimenti di lui e la conseguente lunga crisi sfociata in un album di duetti che è stato la loro terapia di coppia, Beyoncé e Jay-Z si godono il relax in un resort di lusso della Maddalena lontano dai bambini e dalla ribalta. Le foto pubblicate da Beyoncé sul suo profilo Instagram la mostrano entusiasta in versione gipsy sulle nostre coste, vestita di rosa e intenta a godersi la natura, oltre che l’intimità con suo marito. Insieme hanno spento 37 candeline sulla torta alla panna con cui Beyoncé ha festeggiato il suo compleanno.

Una ricorrenza che quest’anno ha visto la diva di Houston esporsi più del solito, con una sorta di lettera aperta che si è conclusa con una dichiarazione d’amore ai suoi BeyHive, il fandom che la segue e la osanna apprezzandone il talento e riconoscendosi nei suoi valori.

A 36 anni, sono diventata di nuovo madre di 3 figli. Ho allattato i gemelli. Ho rinnovato i miei voti con mio marito dopo dieci anni. Sono tornata sul palco del Coachella dopo la gravidanza. Poi io e mio marito abbiamo pubblicato il nostro album insieme, “Everything is Love”. E siamo stati in tour con la nostra famiglia in tutto il mondo, e abbiamo amato farlo. Quest’anno è stato per me monumentale. Ringrazio Dio per tutti coloro che sono nella mia vita. Grazie per tutta la positività e gli auguri di buon compleanno. Intendo continuare ad imparare dal mio passato, vivendo nel presente e arrendendomi al futuro. Vi amo, Hive.