Svelati i personaggi de La Casa di Carta 3 in uscita su Netflix nel 2019: chi tornerà nei nuovi episodi

Il produttore de La Casa di Carta 3 in arrivo su Netflix nel 2019 regala le prime anticipazioni sui personaggi dei nuovi episodi


INTERAZIONI: 166

Quali saranno i personaggi de La Casa di Carta 3 chiamati a dare un seguito alle vicende surreali della prima e della seconda parte della serie spagnola diventata un cult su Netflix. Apparentemente, tutti quelli già visti proprio nei primi due capitoli.

Nonostante il pubblico della serie conosca la sorte di alcuni dei membri della banda che non ce l’hanno fatta a sopravvivere alla missione impossibile di assaltare la Zecca di Stato di Spagna e stampare 2400 milioni di euro per poi scappare col malloppo, l’impegno degli autori nella realizzazione degli episodi inediti che arriveranno il prossimo anno su Netflix è quello di riportare tutti i protagonisti sullo schermo.

In una dichiarazione rilasciata per il sito monumental.com e ripresa dal portale del canale televisivo spagnolo Antena 3, che per primo ha trasmesso senza troppo successo la serie di Alex Pina nel 2017, il produttore e regista de La Casa de Papel Jesus Colmenar ha rivelato che tutti i personaggi già visti nelle prime due parti torneranno nei nuovi episodi, prodotti da Netflix con Vancouver Media e Atresmedia.

Tutti i personaggi torneranno nella terza stagione, in un modo o nell’altro. Il ritorno della serie coincide col ritorno dei suoi personaggi e posso garantire che, stando alle prime battute della terza stagione, non deluderemo nessuno e avremo qualcosa di veramente affascinante tra le mani. Tutti i personaggi torneranno nella terza parte, in un modo o nell’altro

Insomma, anche i deceduti sul campo potranno tornare negli episodi inediti, magari in flashback come i tanti già visti durante le prime due parti de La Casa di Carta. Spazio dunque al ritorno di Berlino, Tokyo, Rio, Nairobi, Denver, Mosca, Oslo, Helsinki e la mente del colpo, Il Professore Sergio Marquina, ma sicuramente anche all’ispettrice Raquel Murillo e al suo vice Angel Rubio.

Una promessa che arriva dopo quella di Alex Pina: il creatore della serie-evento di Netflix (diventata la più vista di sempre sulla piattaforma tra quelle di lingua non inglese) aveva assicurato di aver trovato la giusta chiave narrativa per espandere la storia dell’incredibile rapina inserendola in una visuale ancora più ampia ed affascinante.

L’uscita dei nuovi episodi de La Casa di Carta 3 è prevista per la primavera/estate del 2019: dopo l’annuncio da parte di Netflix della produzione di una terza parte della serie arrivato la scorsa primavera, le riprese sono iniziate solo quest’estate e proseguiranno fino all’inizio del prossimo anno.