Le probabilissime differenze tra i due iPhone XS presentati il 12 settembre: niente iPhone 9?

Nuovi importanti rumors riportati da 9to5Mac, secondo le informazioni emerse oggi 31 agosto

1
CONDIVISIONI

Siamo sempre più vicini alla presentazione ufficiale dei nuovi melafonini 2018 e, oggi 31 agosto, è doveroso concentrarsi sulle indiscrezioni più fresche a proposito degli iPhone XS. Questo almeno il nome scelto da 9to5Mac, che dà ormai per certa la decisione commerciale da parte di Apple per i suoi modelli. Cerchiamo dunque di fermarci un momento, facendo ordine tra le tante notizie che ci sono state fornite in queste ore a proposito del keynote della mela morsicata.

A distanza di un paio di giorni dal nostro ultimo punto della situazione, quando abbiamo parlato di iPhone 9, iPhone X2 ed iPhone X Plus, diventa pertanto indispensabile analizzare la questione in altro modo. Secondo quanto riportato dalla fonte, che per l’occasione si è soffermata su due smartphone tra i tre che Apple lancerà sul mercato nello scorcio finale di del 2019, è necessario partire da alcune distinzioni cruciali per i suddetti modelli di cui tanto si parla oggi 31 agosto.

iPhone XS

iPhone XS

Nel dettaglio, i due iPhone XS che toccheremo con mano tra pochi giorni saranno caratterizzati da un display da 5,8″ in riferimento alla prima versione dello smartphone, mentre il secondo arriverà addirittura a 6,5″. Oltre al fatto che entrambi potranno contare su display OLED, la fonte ci mostra anche un’immagine dalla quale si percepisce la scelta di Apple di assicurare una sorta di cornice in oro per questi prodotti. Insomma, è probabile che la dimensione possa essere la loro unica differenza, ma al momento non mi sento di escludere potenziali sorprese.

Non si hanno notizie, invece, sul terzo iPhone 2018. Né per quanto riguarda il nome ufficiale del device, né sull’effettiva apparizione del prodotto in questione durante la presentazione del 12 settembre. Apple ce li mostrerà tutti durante il keynote del 12 settembre, o per l’occasione si limiterà ai due iPhone XS di cui vi abbiamo parlato oggi 31 agosto? Ecco il video in questione.

Lascia un commento: