Pesante sconto Iliad per l’iPhone XS, ma Amazon e MediaWorld restano più convenienti

Dettagli sulle offerte lanciate in questo periodo per un device ancora popolare qui in Italia

16
CONDIVISIONI
iPhone XS

Arriva una notizia per certi versi inaspettata direttamente dal mondo Iliad, in riferimento al prezzo fissato per un device come il cosiddetto iPhone XS. La versione dotata di 64 GB di memoria interna, infatti, in queste ore viene proposta ad un prezzo nettamente più basso rispetto a questo avvenuto fino a due giorni fa. Cerchiamo dunque di analizzare meglio le soluzioni messe a disposizioni del pubblico, anche a rate, oltre a quelle di altri store che a conti fatti sono più convenienti.

Le nuove offerte Iliad per l’iPhone XS da 64

Partiamo proprio da Iliad, che questo sabato ci regala un importante taglio del prezzo per l’iPhone XS da 64 GB. Nello specifico, da questo momento tutti coloro che sono interessati alla variante di colore grigio siderale avranno la possibilità di procedere al costo di 789 euro in un’unica soluzione. La seconda alternativa, invece, prevede il pagamento di trenta rate con una quota di fissa 19 euro al mese,senza però dimenticare un anticipo di 219 euro.

In precedenza, Iliad prevedeva praticamente l’attuale prezzo di listino per il device, se pensiamo al costo fisso di 1.059 euro in una sola soluzione, oppure al saldo in trenta rate mensili da 28 euro ciascuna, cui era necessario aggiungere anche un anticipo di 219 euro. Insomma, prezzi non proprio alla portata di tutti, per un iPhone XS che per giunta inizia ad avere anche una certa età.

Offerta
Apple iPhone XS (64GB) - Grigio Siderale
  • Display Super Retina HD da 5,8" (OLED)
  • Resistente alla polvere e all’acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68)

Le offerte Amazon e MediaWorld per l’iPhone XS

Eppure, come accennato ad inizio articolo, ci sono altre offerte che potete prendere in considerazione nel caso in cui vogliate acquistare un iPhone XS. Qualche esempio? Su MediaWorld siamo ormai scesi sotto la soglia dei 700 euro, così come su Amazon. Insomma, avete l’imbarazzo della scelta nel caso in cui doveste essere realmente propensi ad acquistare il prodotto sul web. Che ne pensate di queste proposte?

Segui gli aggiornamenti della sezione iPhone X sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.