Prima foto di Ian Somerhalder in V-Wars tra camice e sangue: il dr Swann è già in azione

V-Wars prende forma con la prima foto di Ian Somerhalder nei panni del dr Swann

59
CONDIVISIONI

La prima foto di Ian Somerhalder in V-Wars mostra al pubblico il nuovo volto del suo personaggio: addio capelli da ragazzo e faccia “pulita” e benvenuti barba incolta, occhiali da vista e un taglio più “serio”. Adesso Ian Somerhalder non è un giovane costretto a diventare vampiro ma un uomo anzi, un dottore, alla ricerca di un modo per sconfiggere il male.

Anche questa volta l’amato Damon Salvatore di The Vampire Diaries è alle prese con un mondo pieno di vampiri ma questa volta non sarà stretto in un teen drama tra amori non corrisposti e leggende da svelare, ma sarà alle prese con una vera e propria guerra. La prima foto di Ian Somerhalder nei panni del Dr. Luther Swann, nella prossima serie di Netflix V-Wars, rivela già macchie di sangue e i dettagli della sua nuova missione: quella di capire e fermare una malattia che ha trasformato molte persone, incluso il suo migliore amico Michael Fayne.

V-Wars è basato sul fumetto IDW firmato dallo scrittore Jonathan Maberry e segue il Dr. Luther Swann mentre cerca di capire una malattia che ha trasformato molte persone, incluso il suo migliore amico. A quanto pare, però, non potrà fermarsi al mero lavoro di laboratorio e dovrà scendere in battaglia quando l’amico diventerà il capo della fazione opposta.

Proprio nella foto vediamo Luther sfoggiare le nocche sanguinanti. V-Wars deve ancora avere una data di rilascio su Netflix ma visto che le riprese sono già iniziate sembra che la primavera del 2019 possa essere il momento ideale per rilasciare i primi episodi. Ecco la foto postata dall’attore su Instagram:

A lui si uniranno Laura VandervoortKyle Breitkopf (The Whispers) e Kimberly-Sue Murray (Crimson Peak) ma anche Adrian Holmes, Jacky Lai e Peter Outerbridge.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.