Compleanno Fortnite: nuovo evento per il primo anniversario, sfide e ricompense

Fortnite festeggia il suo primo anno con un nuovo evento.

5
CONDIVISIONI

Sembrano tanti anni e invece è solo uno, il compleanno Fortnite sta arrivando. Stiamo parlando del tempo di vita di Fortnite, che il prossimo 24 luglio spegne la sua prima candelina. Strano no? L’ormai celebre Battle Royale compie un anno ed Epic Games ha annunciato per l’occasione un evento esclusivo. Avrà tre sfide a tempo limitato che si cumuleranno con quelle previste dal Pass Battaglia Gratuito e con quello a pagamento della Stagione 5.

Compleanno Fortnite: come funziona il nuovo evento

Tutti i giocatori potranno partecipare all’evento, anche se non hanno mai comprato nulla in Fortnite. Tutto inizierà proprio martedì 24 luglio: per l’occasione anche il Battle Bus e gli Abietti della modalità Salva il Mondo saranno decorati a tema festoso.

Di seguito tutte sfide del nuovo evento per il compleanno Fortnite:

– Gioca partite (14): 5000 Punti Esperienza
– Infliggi danni ai nemici (1000): emoticon compleanno di Fortnite
– Danza davanti a diverse torte di compleanno (10): spray buon compleanno
– Completando tutte e tre le sfide: dorso decorativo torta di compleanno

Nel frattempo pare proprio che la versione Android stia per arrivare, magari in concomitanza del primo compleanno? Dopo le numerose indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime settimane, sembra ormai imminente l’arrivo di Fortnite sugli smartphone e tablet che hanno come sistema operativo Android.

Di recente il gioco è arrivato su NVIDIA Shield negli Stati Uniti, questo lascia pensare che il lancio di Fortnite per Androd sia ormai imminente. Alcuni utenti hanno analizzato il codice sorgente dell’ultimo aggiornamento e hanno scoperto che sono già presenti alcuni file con chiari riferimenti alla versione Android. In effetti è la prima volta che file simili sono presenti nel codice sorgente di un update del gioco di Epic Games.

Consigliamo di discutere di questo e di altre notizie inerenti al compleanno Fortnite su questa folta e attiva community su Facebook. Di sicuro troverete appassionati come voi, magari con cui giocare.

Commenti (1):
Ez_R3D

Ho fatto l’aggiornamento di Fortnite e non mi escono le sfide del compleanno di Fortnite. Mi potete dire si vi è successo anche a voi? E come avete fatto a risolvere questo problema! Grazie

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.