Si avvicina la reunion degli Oasis? Arriva la proposta di Liam a Noel Gallagher: “Pago da bere”

In arrivo la reunion degli Oasis? Ecco cosa propone Liam a suo fratello Noel Gallagher.

23
CONDIVISIONI

La reunion degli Oasis potrebbe diventare presto realtà? Questo è quanto fa sperare Liam Gallagher, che lancia il suo guanto al fratello Noel per un possibile ritorno sulle scene dello storico gruppo.

La notizia arriva nel giorno del ritorno di Noel Gallagher con nuoco singolo rilasciato con gli High Flying Bird, con un occhio puntato alla riconciliazione della band: “Ti perdono, rimettiamo insieme la grande O”.

La divisione del gruppo dura ormai da anni, ma Liam è stato sempre quello maggiormente intenzionato a rimettere insieme i pezzi della band, il cui progetto è stato interrotto per profonde incomprensioni tra i due fratelli. La richiesta è arrivata via Twitter, con i soliti messaggi mirati che tanto piacciono al minore dei Gallagher.

Mentre il fratello maggiore annuncia l’uscita di un nuovo singolo con gli High Flying Bird, Liam sembra puntare alla riconciliazione: “Ti perdono, ora rimettiamo insieme la grande O”.

Queste le parole con le quali Liam si è rivolto a suo fratello:

“Terra chiama Noel, ascolta. Ho sentito che stai facendo concerti dove la gente non può bere alcool. Questa è la cosa più strana che hai fatto fino a questo momento. Ti perdono. Adesso rimettiamo insieme la grande O e smettiamola di fare stupidate. Offro io da bere”.

Le risposte dei fan non si sono fatte attendere, anche se in molti hanno puntato più sull’importanza della famiglia piuttosto che del progetto del gruppo. Liam sembra invece convinto di voler tornare a produrre insieme, nonostante il successo della sua carriera da solista: “Non sono disperato, penso semplicemente che sia una cosa carina da fare”.

Da parte di Noel si evince ancora un atteggiamento di chiusura totale. Solo di recente, Liam aveva paragonato suo fratello e sua moglie Sara MacDonald ai serial killer Fred e Rosemary West. I rapporti tra Liam e sua cognata sono mai stati ottimali, dal momento che il minore dei Gallagher l’ha sempre accusata di essere la causa della rottura degli Oasis. Per il momento, Noel si tiene impegnato con la promozione del nuovo singolo e non ha ancora replicato alle strane richieste del fratello.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.