Laura Vandervoort si unisce a Ian Somerhalder nella nuova V-Wars: tutti i dettagli sulla serie Netflix

Laura Vandervoort si unisce a Ian Somerhalder nel cast di V-Wars insieme a Kyle Breitkopf e Kimberly-Sue Murray

Nessun promo arriverà in questi giorni dal San Diego Comic-Con per la nuova serie con Ian Someralder ma i nuovi dettagli non mancano e V-Wars torna nuovamente sulla cresta dell’onda con delle importanti new entry a cominciare da Laura Vandervoort.

La bella attrice che ultimamente abbiamo visto in Supergirl ma che è stata protagonista anche del revival di V, prenderà il posto al fianco di Ian Somerhalder nella nuova serie Netflix che dovrebbe debuttare il prossimo anno portando sul piccolo schermo una guerra tra umani e vampiri.

Nelle ultime ore quello di Laura Vandervoort non è l’unico nome annunciato dalla produzione visto che al cast di V-Wars si sono uniti anche Kyle Breitkopf (The Whispers) e Kimberly-Sue Murray (Crimson Peak). Le tre new entry raggiungeranno i già annunciati Ian Somerhalder, Adrian Holmes, Jacky Lai e Peter Outerbridge.

Nella serie, Somerhalder vestirà i panni dell’anti vampiro, il Dr. Luther Swann, costretto a fare i conti con un misterioso virus che trasformerà il suo miglior amico, Michael Fayne (Holmes) in un vampiro,  un predatore assassino che si nutre di altri umani. Mentre la malattia si diffonde e più persone si trasformano, la società si spezza in fazioni opposte mentre Swann corre contro il tempo per capire cosa sta succedendo andando addirittura contro il suo amico, neo leader dei vampiri.

Brad Turner dirigerà l’episodio pilota e si occuperà della produzione esecutiva insieme a Eric Birnberg e Thomas Walden, David Ozer, Ted Adams e James Gibb mentre William Laurin e Glenn Davis serviranno come showrunner.

La messa in onda della prima stagione dovrebbe essere prevista per il 2019 anche se non sappiamo bene se andrà in onda già nella prima metà del prossimo anno o dovremo attendere la seconda metà. Ian Somerhalder è già sul set da qualche giorno e ha creato un account Instagram ad hoc per il suo personaggio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.