Ian Somerhalder si prepara per le riprese di V-Wars e crea l’account del Dr. Luther Swann

Ian Somerhalder ha raggiunto il set di V-Wars e si prepara a dare vita al suo dottore con tanto di account Instagram

17
CONDIVISIONI

Ian Somerhalder si prepara ad essere più social del normale, o almeno lo si spera, visto che proprio lui ha annunciato di aver aperto un nuovo profilo. Non si stratta di una cosa personale e nemmeno dell’account dedicato al figlio o al proprio amico a quattro zampe (come si usa fare adesso tra i vip) ma di quello personale del Dr. Luther Swann.

Questo è il nome del suo personaggio nella nuova V-Wars la serie tv che gli permetterà di tornare sul piccolo schermo dopo gli otto anni splendidi passati in The Vampire Diaries. La proposta che Ian Somerhalder non ha potuto rifiutare arriva dritta dritta da Netflix e lo riporta proprio nel mondo dei vampiri ma, questa volta, dall’altra parte.

L’amato Damon Salvatore di The Vampire Diaries proprio nelle scorse ore è salito a bordo dell’aereo che lo accompagnerà sul set della serie Netflix e, pubblicando un suo selfie con il mano il romanzo, ha scritto: “Sta succedendo. #VWars sta accadendo. Sono il Dr. Luther Swann al tuo servizio … per maggiori informazioni in futuro potete seguire @drlutherswannofficial (mio) e @vwarsofficial per saperne di più e ottenere contenuti speciali. Grazie@netflix. Controllerò il vostro seguito e posterò quindi non deludetemi. Facciamolo. Ci stanno dando la caccia …“.

Una volta arrivato a destinazione, l’attore ha incontrato lo scrittore della saga, Jonathan Maberry che sembra entusiasta del colpaccio fatto da Netflix per questa nuova serie in cui il protagonista sarà il dottor Luther Swann. Toccherà a lui iniziare ad esplorare il mondo dell’ignoto quando qualcosa lo sconvolgerà e lo toccherà da molto vicino. Come sempre accade la premiére ci regalerà l’evento scatenante di questa storia ovvero la trasformazione in vampiro del suo migliore amico Michael Fayne (interpretato da Adrian Holmes).

Da lì a poco questa sorta di malattia si diffonderà dividendo l’umanità intera in due fazioni: da una parte ci saranno le prede e dall’altra i predatori, al centro, invece, rimarrà proprio il dottor Swann pronto a capire cosa è successo e cercare un modo per fermare l’epidemia. L’amico, invece, diventerà il leader dei vampiri. Pronti per i primi scatti in arrivo dal set?

 

Are you ready for #vwars ?

A post shared by V-Wars (@vwarsofficial) on

 

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.