Nuovi concerti di Beyoncé nel 2019 e un album di inediti dopo l’On The Run Tour II con Jay-Z?

Il team della Parkwood Entertainment starebbe organizzando nuovi concerti di Beyoncé nel 2019 dopo l'On The Run Tour II con il marito Jay-Z


INTERAZIONI: 13

L’ipotesi di nuovi concerti di Beyoncé nel 2019 comincia a prendere corpo: mentre è ancora impegnata nell’On The Run Tour II col marito Jay-Z, la diva di Houston starebbe progettando un nuovo calendario di concerti per il prossimo anno.

A darne notizia è un quotidiano cileno, che sulla base di precedenti rumors relativi ad un potenziale approdo di Beyoncé in Brasile per un concerto nel 2019, riporta maggiori dettagli sui presunti progetti della star in Sud America.

Secondo La Tercera, Beyoncé non ha ancora definito i suoi piani per l’America Latina, ma sta trattando in questi giorni per un un tour da solista o come headliner di vari festival di prestigio, come il Lollpalooza, che si svolgerà in Brasile, Cile e Argentina nel 2019 o la prossima edizione del Rock in Rio in Brasile. Per la testata, Beyoncé sarebbe già in contatto attraverso il suo staff con tre produttori cileni, paese da cui manca dal 2010.

Come riporta il sito del fanbase italiano, i nuovi concerti di Beyoncé nel 2019 potrebbero essere in realtà parte di un tour a supporto di un album di inediti, che Queen Bey potrebbe rilasciare il prossimo anno a distanza di tre anni da Lemonade e dopo il disco di duetti con Jay-Z Everything Is Love. Secondo beyoncetribeitalia.it, infatti, le date sudamericane sarebbero l’incipit di un nuovo tour mondiale dell’artista.

Il team di Beyoncé ancora prima che iniziasse il tour congiunto dei Carters ha realizzato un prospetto di date; infatti Beyoncé risulta in trattativa con Live Nation per la prenotazione di diversi stadi per un tour solista nel 2019. Attualmente l’America Latina (Brasile e Argentina) risulta essere la partenza di un tour dal sapore mondiale nel 2019.

Quest’anno Beyoncé sarà impegnata fino a ottobre con l’On The Run Tour, appena passato dall’Italia con le due date al San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma. La branca europea del tour si conclude martedì 17 luglio e quella nordamericana inizierà alla fine del mese con 29 concerti in programma negli stadi degli Stati Uniti (e uno in Canada).