Orari e scaletta dei Negramaro a Pescara, info ritiro biglietti per il concerto del 5 luglio allo stadio Adriatico

La scaletta dei Negramaro a Pescara per il concerto del 5 luglio allo stadio Adriatico: dettagli su orari e ritiro biglietti


INTERAZIONI: 7

Riprende dopo una pausa di qualche giorno in seguito al grande concerto allo stadio Olimpico di Roma l’Amore Che Torni Tour Stadi 2018 dei Negramaro a Pescara, il 5 luglio, sul palco dello Stadio Adriatico.

La band di Giuliano Sangiorgi, reduce dal concerto di Roma di sabato 30 giugno, torna sul palco per le ultime tre date della tournée negli stadi a supporto dell’ultimo omonimo album in studio, che li vedrà esibirsi anche al San Filippo di Messina l’8 luglio e infine allo Stadio del Mare di Lecce il 13 luglio.

Questa la scaletta dell’Amore Che Torni Tour Stadi 2018 che ha riportato il gruppo nelle grandi arene con oltre due ore di musica live per celebrare la ritrovata unità dopo un periodo di crisi sfociato nel rilascio dell’ultimo disco.

Fino all’imbrunire
Ti è mai successo
La prima volta
Estate
Sei tu la mia città
Il posto dei santi
Mi basta
Amore che torni
Attenta
Parlami d’amore
Per uno come me
L’amore qui non passa
Basta così/Solo per te/Solo 3 minuti/Sei
Lo sai da qui
L’immenso
Via le mani dagli occhi
Ci sto pensando da un po’
Senza fiato
Meraviglioso
Mentre tutto scorre
Nuvole e lenzuola

Gli ultimi biglietti per il concerto dei Negramaro a Pescara sono ancora disponibili su circuito TicketOne e Ticketmaster solo per alcuni settori dell’Adriatico, ovvero Prato, Tribune e Curva Sud (a partire da 36,80 €).

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it con modalità “ritiro sul luogo dell’evento” potranno essere ritirati il giorno del concerto presso la biglietteria dello Stadio Adriatico G. Cornacchia in Via Pepe a partire dalle ore 13:00, presentando documento di identità, e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center e in caso di ritiro da parte di terzi delega scritta e fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine.

L’apertura dei cancelli dello stadio è prevista intorno alle ore 16.30, mentre il concerto inizierà alle ore 21.00. L’Adriatico è raggiungibile dalla stazione Pescara Centrale con i bus n. 2 e 21 in direzione sud.