Ultimi episodi di Hawaii Five-0 7 su Rai2 il 17 maggio, poi l’ottava stagione: trama e programmazione

Gli ultimi episodi di Hawaii Five-0 7 su Rai2 in onda eccezionalmente di giovedì, poi da martedì si parte con l'ottava stagione: tutte le anticipazioni.


INTERAZIONI: 13

Gli ultimi episodi di Hawaii Five-0 7 su Rai2 andranno in onda eccezionalmente il 17 maggio. Le vicende della squadra di Danny e Steve si concludono stasera con la settima stagione per dar spazio all’ottavo capitolo della serie. Infatti, da martedì prossimo, la rete trasmetterà in prima assoluta per l’Italia, i nuovi episodi.

Si intitola “Shukran” l’episodio 7×24, di cui vi riportiamo la sinossi ufficiale:

Quando McGarrett riceve una soffiata che qualcuna sta progettando un attacco terroristico a Oahu, la Five-0 cerca di scoprire chi c’è dietro prima che sia troppo tardi. Inoltre, Chin e Abby devono prendere una decisione molto difficile.

A seguire, il finale di stagione, il cui titolo è “Atto eroico”. In questo episodio, McGarrett mette a rischio la sua vita quando la Five-0 attua il loro più pericoloso salvataggio riguardante giovani donne intrappolato nel traffico del sesso, le stesse che hanno rintracciato durante l’anno. Inoltre, Kono, profondamente colpita dal caso, prende una decisione che le cambia la vita.

Al termine della settima stagione, gli attori Grace Park e Daniel Dae Kim hanno deciso di lasciare il cast della serie. Il loro addio ha sollevato per mesi un polverone mediatico che ha costretto il produttore esecutivo e showrunner Peter M. Lenkov a intervenire per placare le polemiche. Nell’ottava stagione quindi non vedremo più i personaggi di Kono e Chin.

La buona notizia è che Hawaii Five-0 8 approderà su Rai2 da martedì 22 maggio, con un doppio episodio ogni settimana – almeno è così è quanto si legge. La nuova stagione, composta da 25 episodi, si concluderà il 17 maggio negli Stati Uniti ed è in onda attualmente in Svizzera su RSI LA1. Meaghan Rath, Taylor Wily, Dennis Chun, Kimee Balmilero e Ian Anthony Dale sono stati promossi da recurring a regular cast a partire dall’ottava stagione.

L’appuntamento con gli ultimi episodi di Hawaii Five-0 7 su Rai2 è per stasera alle ore 21:20.