Chris Brown a processo per stupro, durissime accuse di abusi sessuali: i racconti raccapriccianti della vittima

Ancora guai giudiziari per Chris Brown a processo per stupro: una notte di terrore per la vittima di abusi che trascina il rapper in tribunale

Chris Brown parla dell'aggressione a Rihanna la notte dei Grammy 2009

INTERAZIONI: 7

Chris Brown a processo per stupro. Continuano i guai giudiziari del rapper accusato di violenza sulle donne. Dopo essere stato duramente criticato per essere comparso in alcune foto mentre simulava lo strangolamento di una sua amica nella sua casa di Miami, il cantante è ora coinvolto in un altro scandalo, stavolta con pesanti implicazioni penali.

Secondo il sito web TMZ, che ha riportato la dichiarazione dell’avvocato Gloria Allred che rappresenta l’accusa, Chris Brown è stato citato in giudizio per abuso sessuale da parte di una donna che ha scelto di rimanere anonima.

Il racconto dei fatti di quella notte è pieno di dettagli raccapriccianti. Stando a quanto riportato pubblicamente dall’avvocato, la vittima è stata violentata da uno degli amici di Brown a casa del cantante, oltre ad essere stata costretta a fare sesso orale con un’altra donna, che all’epoca dei fatti era indisposta: l’accusa rivolta ad un amico di Chris Brown è di aver abusato di lei e altre donne in una stanza in cui sono state rinchiuse con la forza dopo che sarebbe stato anche sottratto loro il telefono. Un’amica di Brown, infine, ha costretto le donne a un rapporto sessuale col rapper e un amico, Lowell Grissom.

Durante il suo discorso alla stampa, l’avvocato Gloria Allred ha dichiarato che questo è uno dei casi di abusi sessuali più orribili in cui si sia mai imbattuta durante la sua carriera.

TMZ ha provato a contattare i rappresentanti di Chris Brown per ottenere una replica, ma non ha ricevuto risposta.

Recentemente tornato ai vertici delle classifiche con il brano in collaborazione con Lil Dicky, Freaky Friday, Chris Brown non ha mai smesso di far parlare di sé per il suo comportamento violento nei confronti delle donne: di recente una petizione online ha raccolto migliaia di firme per chiedere alla sua etichetta di scaricarlo dopo l’episodio in cui è stato paparazzato mentre aggredisce, pare per scherzo, una donna mettendole le mani al collo. Brown ha una lunga storia giudiziaria legata a violenze ed abusi del genere: l’opinione pubblica non ha mai dimenticato il pestaggio di Rihanna nel 2009 alla vigilia dei Grammy Awards, quando le foto del volto tumefatto della popstar in seguito ad una violenta lite in auto fecero il giro del mondo.