Chris Brown padre per la seconda volta, avrà un figlio dall’ex compagna Ammika Harris

Il rapper Chris Brown, dopo Royalty, avrà un figlio dall'ex compagna con cui ha rotto da poco

1
CONDIVISIONI

Non fa coppia con la futura mamma, ma Chris Brown sarà padre per la seconda volta: il rapper avrà un maschio nato dal rapporto con l’ex fidanzata Ammika Harris.

Lo conferma il sito web di TMZ, che ha rivelato la gravidanza della Harris di cui si vociferava già da settimane.

Per lei sarà il primo figlio, mentre il rapper è già padre di una bambina di cinque anni di nome Royalty, nata dalla storia con la modella Nia Guzman.

Brown e Harris non fanno più coppia, ma pare che siano rimasti in buoni rapporti e che il cantautore, saputo della gravidanza, abbia deciso di prendersi cura del bambino e della madre.

Nonostante la loro rottura, infatti, secondo TMZ il cantante sostiene finanziariamente, emotivamente e dal punto di vista medico la ex compagna incinta.

I due avevano fatto coppia all’inizio del 2019, quando Chris Brown ha dovuto affrontare l’ennesima accusa di abusi e maltrattamenti nei confronti di una donna. In particolare, Brown è stato accusato di aver violentato una ragazza in un hotel a Parigi ed è stato posto in stato di fermo per alcuni giorni, prima di essere rilasciato quando le accuse sono decadute. Pochi mesi dopo il calvario giudiziario, l’ennesimo per il rapper che i più ricorderanno per l’episodio di violenza sull’ex compagna Rihanna, Harris e Brown si sono separati e non sono tornati insieme nonostante la gravidanza.

Chris Brown è attualmente impegnato nel suo INDIGOAT Tour in Nord America a supporto dell’ultimo album Indigo, composto da ben 32 tracce: si tratta del nono disco del rapper in carriera e il terzo a raggiungere la posizione numero uno nella classifica degli album Billboard negli Stati Uniti. Nel disco è presente anche No Guidance, il duetto con Drake che ha messo fine alla loro rivalità (soprattutto in campo amoroso, per la conquista dell’ambita Rihanna).

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Commenti (2):
Fan di chris brown

Allora cari giornalisti…avete rotto! Ogni volta che si parla di chris brown dovete ricollegarlo alla faccenda successa con rihanna ormai 10 anni fa fatevela finita grazie.💋
E poi prima di scrivere,informatevi bene,bacioni❤️❤️

    Breezy

    Veramente…ogni volta è così basta! E non è vero che aspetta un’altro figlio perché non vi informate bene prima?? Chris brown è uno degli artisti più bravi e talentuosi al mondo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.