Super offerte Ebay con ulteriore 10% di risparmio: ecco il buono sconto e come utilizzarlo

Vediamo quali sono i requisiti da soddisfare affinché si possa sfruttare al massimo la promozione che vi abbiamo riportato oggi

7
CONDIVISIONI

Arrivano in queste ore alcune offerte Ebay davvero interessanti per chi intende effettuare acquisti online in questi giorni. Il noto store, per spingere il download della propria app, infatti, consente al pubblico di effettuare acquisti con il 10% di sconto anche per i dispositivi già in offerta, a patto che la transazione venga chiusa tramite la stessa app. Per riconoscere l’acquisto, sarà necessario anche inserire un buono sconto che oggi 24 aprile intendo fornirvi.

La cosa fondamentale, dunque, è accedere alla pagina in cui Ebay vi raccomanda di scaricare l’app, ovviamente differenziando il menù per utenti iPhone, iPad e Android. Fatelo tramite smartphone o tablet, in modo da velocizzare le operazioni. Una volta scaricata l’applicazione, potrete effettivamente sfruttare al massimo le offerte Ebay che saranno valide fino al 2 maggio. Se da un lato la scadenza è ancora abbastanza lontana, tenete presente che tutto viaggia attorno alla disponibilità dei singoli prodotti, ragion per cui vi suggerirei di fare in fretta.

Una volta individuato il modello di vostro interesse, confermate l’acquisto e in fase di pagamento inserite il buono sconto PROMOAPP18. Così facendo dovreste vedere applicato in automatico lo sconto del 10% rispetto al prezzo visualizzato in un primo momento. Dalle informazioni raccolte fino a questo momento, non ci sono particolari limitazioni, se non per il fatto che, con la vostra utenza, potrete utilizzare il buono in questione al massimo per tre acquisti ed ottenendo 100 euro di sconto per ciascun ordine.

Insomma, il 10% verrà applicato in modo effettivo solo per le offerte Ebay di prodotti proposti fino a 1000 euro. Se avete già provato a sfruttare la campagna descritta oggi e avete altre informazioni da aggiungere per completare il discorso, non esitate a commentare l’articolo di oggi. Che ve ne pare del buono sconto disponibile per una settimana circa?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.