Al via le riprese di Stranger Things 3, Millie Bobby Brown è tornata sul set per i nuovi episodi (foto)

Riapre il set di Stranger Things 3, al via le riprese: Millie Bobby Brown è tornata a recitare nei panni di Eleven


INTERAZIONI: 9

Sono finalmente partite le riprese di Stranger Things 3, la serie cult di Netflix che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo anno 2019.

Primo ciak per i nuovi episodi del format di grande successo dei fratelli Duffer, che negli ultimi mesi hanno affrontato non pochi problemi: le accuse di comportamenti aggressivi sul set da parte di una collaboratrice prima, quelle di plagio per la loro serie poi, non sembrano comunque aver avvelenato il clima intorno a Stranger Things.

La prima foto dal set l’ha diffusa la protagonista Millie Bobby Brown, interprete del personaggio di Eleven, che così ha confermato di essere tornata a girare. Nello scatto, l’attrice appare insieme al regista della serie Shawn Levy: “E così si inizia” ha commentato la giovanissima interprete, presto impegnata anche al cinema.

La Brown aveva già mostrato di essere pronta a riprendere il suo ruolo qualche settimana fa, pubblicando una foto del suo personaggio in uno dei momenti in cui fa uso dei suoi poteri sovrannaturali: “Ciao, sono Jane. Alcune persone mi chiamano El per abbreviare. Hop mi chiama “bambina”. Non so davvero come mi piacerebbe essere chiamata ma quello che so è che questa immagine è bella” ha commentato l’attrice su Instagram.

Poco o nulla si sa della trama di Stranger Things 3, se non che ci saranno almeno tre nuovi personaggi, per due dei quali sono già stati svelati i nomi degli interpreti scelti, Cary Elwes e Jake Busey. Durante l’evento See What’s Next di Netflix a Roma, il dirigente Ted Sarandos ha ribadito quanto questa serie sia stata una scommessa vinta, al punto da spingere la società a cercare altri contenuti simili per la piattaforma (“Il nostro prossimo Stranger Things potrebbe provenire da qualsiasi parte del mondo“).

La terza stagione di Stranger Things non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma non arriverà su Netflix prima del 2019.