L’addio ad Avicii di amici e colleghi: i messaggi di David Guetta, Madonna e Martin Garrix

Il saluto di amici e colleghi ad Avicii: milioni di messaggi per la morte del noto dj svedese.

Addio ad Avicii: il noto dj e produttore svedese si è spento venerdì 20 aprile, a soli 28 anni. Tim Bergling (in arte Avicii) è stato trovato morto nella serata di ieri a Muscat, in Oman.

La notizia è giunta ieri sera con un comunicato ufficiale da parte della sua manager, che precisa di rispettare la privacy della famiglia di Tim. Non sono ancora note le cause della morte di Avicii: da tempo soffriva di attacchi di panico, eccessivo stress, a seguito di una pancreatite avuta diversi anni fa.

È con profondo dolore che annunciamo la perdita di Tim Bergling, noto anche come Avicii. È stato trovato morto a Muscat, in Oman, questo venerdì pomeriggio, ora locale, il 20 aprile. La famiglia è devastata e chiediamo a tutti di rispettare la loro privacy in questo momento difficile. Non verranno fornite ulteriori dichiarazioni“.

Tanti artisti, produttori, ma soprattutto amici hanno espresso il proprio dolore per la scomparsa di Avicii: in molti lo ricordano come un giovane appassionato, innovatore della musica dance e lavoratore intraprendente. Tra i tanti messaggi, i dj David Guetta e Martin Garrix hanno dedicato lunghi post all’artista svedese.

È successo qualcosa di terribile. Abbiamo perso un amico dal cuore meraviglioso, e il mondo ha perso un musicista dal talento incredibile. Grazie per la tua musica bellissima, i momenti condivisi in studio suonando insieme come dj e divertendoci come amici“.

Martin Garrix ha postato su Instagram e Facebook alcuni scatti insieme all’amico Tim, dicendosi sconvolto dell’accaduto: “Non riesco ad esprimere a parole quanto sia triste in questo momento. Grazie per avere ispirato me e altri milioni di persone”, ha scritto l’artista di Animals.

E ancora, sono milioni i messaggi che in queste ore impazzano sui social network, da parte di amici, colleghi, e fan, distrutti dalla notizia della morte di Avicii. Tra gli altri, anche Madonna, Calvin Harris e Rita Ora hanno espresso il proprio dolore per la scomparsa del giovane dj.

My brother. I miss u

A post shared by Steve Aoki (@steveaoki) on

Can't really describe in words how sad I feel right now.. thank you for inspiring me and million others. RIP Avicii ?❤️

Pubblicato da Martin Garrix su venerdì 20 aprile 2018

So Sad……. So Tragic. Good Bye Dear Sweet Tim. ? Gone too Soon. #avicii

A post shared by Madonna (@madonna) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.