Concerti di Sting e Shaggy in Italia nel 2018, tre nuove date ad agosto: info e biglietti in prevendita su Ticketone

Annunciati nuovi concerti di Sting e Shaggy in Italia: ecco le nuove date ed il calendario aggiornato.

7
CONDIVISIONI

Nuovi concerti di Sting e Shaggy in Italia nel 2018: si aggiungono al calendario estivo in musica nuovi appuntamenti dal vivo per la coppia inedita formata dal cantautore britannico e dal rapper giamaicano.

Dopo la pubblicazione del singolo Don’t Make Me Wait, il duo sarà in tour insieme in tutta europa: Shaggy accompagnerà Sting nelle varie date in programma. Dopo l’annuncio dei concerti in Italia di Sting tra Roma, Verona e Napoli, si aggiungono altre tre date con Shaggy come special guest.

Sting e Shaggy si esibiranno il 3 agosto in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, il 4 agosto in Piazza della Cattedrale Trani e il 5 agosto all’Arena della Regina di Cattolica. I due si esibiranno sia singolarmente che in coppia sul palco, e presenteranno dal vivo il loro nuovo album congiunto dal titolo 44/876, in uscita venerdì 20 aprile.

Oltre a proporre i brani di 44/876, tra cui il singolo Don’t Make Me Wait presentato anche durante il Festival di Sanremo, Sting e Shaggy si esibiranno nelle rispettive hit di successo che hanno caratterizzato la loro carriera: da Englishman in New York a Every Breath You Take e Message In A Bottle, passando per Boombastic e Angel.

Il singolo Don’t Make Me Wait risulta in Italia tra i brani più trasmessi dalle radio: si tratta di una canzone tipicamente caraibica ed estiva. Durante i concerti di Sting e Shaggy in Italia nel 2018, una band d’eccezione accompagnerà il duo durante la tournée: Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria) e Rufus Miller (chitarra) e dai musicisti di Shaggy, Gene Noble (corista), Monique Musique (corista) e Kevon Webster (tastiera).

CONCERTI DI STING E SHAGGY IN ITALIA, NUOVE DATE:

3 agosto – Ascoli Piceno, Piazza del Popolo
4 agosto – Trani, Piazza della Cattedrale
5 agosto – Cattolica, Arena della Regina

I biglietti per i concerti di Sting e Shaggy in Italia nel 2018 saranno disponibili in prevendita online su Ticketone e via call center a partire dalle ore 11 di martedì 24 aprile, e nei giorni seguenti presso tutti i punti vendita abilitati.

Sting in Italia nel 2018, le altre date:

26 luglio Santa Margherita di Pula (Ca), Forte Arena
28 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Roma Summer Fest
29 luglio Verona, Arena di Verona
30 luglio Napoli, Etes Arena Flegrea
1 agosto Taormina, Teatro Antico

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.