Jesse Williams regista di Grey’s Anatomy 14, l’annuncio di Ellen Pompeo in una foto: svelato il titolo dell’episodio

Anche Jesse Williams regista di Grey's Anatomy 14, la collega Ellen Pompeo annuncia il debutto alla regia con una foto

Jesse Williams regista di Grey's Anatomy 14

INTERAZIONI: 17

Anche Jesse Williams regista di Grey’s Anatomy 14: si arricchisce il novero degli attori del medical drama di Shonda Rhimes che dopo tanti anni di militanza davanti alla macchina da presa passano dall’altro lato dell’obiettivo per mettersi alla prova nel ruolo di registi.

Lo scorso anno era toccato alla protagonista Ellen Pompeo, ormai Iconica interprete di Meredith Grey da quattordici stagioni, debuttare alla regia di un episodio molto drammatico, quello dedicato alla morte della madre di Maggie Pierce. E quest’anno Ellen Pompeo si cimenterà nuovamente nel ruolo di regista per l’episodio 14×15, in cui tornerà anche il fantasma della madre Ellis Grey grazie alla new entry di questa stagione, il personaggio della dottoressa spagnola Maria Cerone interpretato dalla guest star Rachel Ticotin.

Ellen Pompeo non sarà l’unica tra gli attori del cast a dirigere un episodio di questa stagione: accanto ai veterani Chandra Wilson (interprete di Miranda Bailey) e il neosposo Kevin Mckidd (Owen Hunt), ormai registi abituali di Grey’s Anatomy, debutterà alla regia di un episodio anche Jesse Williams, interprete del personaggio di Jackson Avery e attivista per i diritti civili degli afroamericani.

A svelarlo è stata Ellen Pompeo sui suoi canali social, attraverso una foto che ritrae la prima pagina del copione dell’episodio che sarà diretto dal collega: con un selfie che li ritrae insieme e un primo piano del titolo dell’episodio, Ellen Pompeo fa i suoi auguri a quello che definisce il suo nuovo “capo per circa 9 giorni”, ovvero La durata delle riprese.

L’episodio in questione, scritto da Andy Reaser, si intitola Fight for your mind e andrà in onda in questa seconda parte di stagione di Grey’s Anatomy 14 su ABC negli Stati Uniti e in Italia su FoxLife.