Sorprende Wind con 30GB gratis per 3 mesi: promozione non per tutti

Maestosa la promozione Wind 'Giga Max 30', che offre 30GB gratis per 3 mesi ad alcuni clienti

7
CONDIVISIONI

Una piacevole sorpresa da Wind, che si è preoccupata ad offrire ad alcuni dei suoi clienti affezionati ben 30GB gratis in regalo (che potranno essere utilizzati nell’arco dei 3 mesi successivi), pensando per loro l’attivazione senza costi aggiuntivi della promozione ‘Giga Max 30’.

Come scritto dai colleghi di ‘mondomobileweb.it‘, si tratta di un’offerta commerciale a tempo limitato, che colpisce random solo una parte degli utenti affiliati al gestore arancione. Non c’è un modo per sollecitare la ricezione dell’SMS informativo che da ieri 5 marzo ha iniziato a raggiungere alcune numerazioni, tra l’altro sulla base di criteri imprecisati, e comunque interni al reparto marketing dedicato, operante tra le file del provider.

Il testo del messaggio in questione riporta testuali parole:

“Affezionato cliente Wind, per ringraziarti di averci scelto, ti regaliamo 30 Giga gratis da utilizzare in 3 mesi! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro 3 giorni. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi”.

Chiaro si tratti di un’iniziativa volta a premiare la fedeltà dei clienti di vecchia data, proponendo loro una promozione sorprendentemente vantaggiosa, del tutto gratuita, e che offre la possibilità di sfruttare un quantitativo di GB non indifferente, che inizieranno ad essere detratti, una volta attivati, solo ad esaurimento del bundle dati previsto dalla promozione eventualmente in essere.

Allo scadere dei 3 mesi (dopo 92 giorni, volendo essere precisi), Giga Max 30 di Wind si disattiverà in modo automatico, senza che l’utente sia tenuto a muovere un dito, o debba tenere conto di chissà quale promemoria per poter poi provvedere a disattivare per tempo l’offerta, a scanso di costi aggiuntivi.

Come già sopra riportato, non c’è modo di richiedere l’attivazione della promozione Wind che mette nelle condizioni di ricevere gratuitamente 30GB da sfruttare nell’arco dei successivi 3 mesi: una volta tanto, speriamo nella fortuna, e di essere pescati dal reparto commerciale della compagnia telefonica.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.