Metroid Prime 4 in sviluppo da Bandai Namco e Ridge Racer 8 esclusiva Nintendo Switch?

Metroid Prime 4 potrebbe essere in sviluppo a Singapore, presso Namco Bandai.

1
CONDIVISIONI

Metroid Prime 4 è stato annunciato nel corso dell’E3 dello scorso anno con un piccolissimo video teaser di qualche secondo che ha mostrato solo il logo del gioco, ma da allora non si sono più avute sue notizie. I fan del gioco infatti non sanno nemmeno chi sia il suo sviluppatore visto che al riguardo c’è il massimo riserbo. Nintendo dallo scorso anno non ha mai rilasciato alcun dettaglio o spiegazione agli utenti in merito all’uscita di Metroid Prime 4, ma neanche immagini o video, sia cut scene che di gameplay. Il progetto infatti continua ad essere misterioso, ma questa volta è stato uno Youtuber a scoprire qualche piccola informazione.

Lo YouTuber Doctre81 è riuscito a trovare un riferimento a un sparatutto in esclusiva su Nintendo Switch sul profilo LinkedIn di uno sviluppatore di Namco Bandai Singapore. La descrizione del lavoro citava una IP di genere sparatutto che non è ancora stato annunciato per Nintendo Switch. Ovviamente tutti questi dettagli pubblicati su LinkedIn sono stati subito rimossi.

Tra questi c’era anche il riferimento a Ridge Racer 8, a cui ci si riferisce in uscita esclusiva per Nintendo Switch. Le informazioni raccolte dallo Youtuber sono abbastanza attendibili perché in effetti era già trapelata la notizia che lo sviluppatore del gioco potesse essere un team di Bandai Namco. Non si trattava quindi di un segreto, questa lista che arriva da Singapore è composta da un certo numero di veterani LucasArts.

Metroid Prime 4

In pratica alcuni di questi sviluppatori hanno già lavorato su Star Wars 1313 che poi è stato cancellato. Tra questi però alcuni hanno “IP non pubblicati” e altri stanno lavorando su una nota IP che non è stata ancora annunciata. Che ne pensate? Noi non vediamo l’ora di vedere Metroid Prime 4 in azione, sarà sicuramente uno spettacolo, anche se preferiremmo vedere Ridge Racer 4 anche sulle console concorrenti a Switch.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.