Un nuovo Nintendo Direct a febbraio? Le sorprese che potrebbero arrivare

Un utente su Twitter dice che ci sarà un nuovo Nintendo Direct a febbraio.

7
CONDIVISIONI

Il mese scorso si sono diffuse voci sul fatto che Nintendo avrebbe tenuto una presentazione Nintendo Direct a gennaio. Queste voci si sono rivelate poi veritiere, anche se molti dei giochi che si vociferavano per la presentazione non sono stati effettivamente annunciati e l’evento era in realtà una “mini” presentazione. Ora su Twitter sono sorte nuove voci che puntano a un arrivo di un altro Nintendo Direct alla fine di questo mese, questa volta a grandezza naturale, insomma niente Mini.

Queste voci sembrano derivare da un account Twitter in lingua spagnola che sostiene che la presentazione di Nintendo Direct si svolgerà tra il 12 e il 15 febbraio. L’utente Twitter, Pablo Suarez, afferma che questa informazione è stata verificata da due fonti diverse. Naturalmente non c’è modo di verificare se questo sia vero, ma ciò non ha impedito a Internet di aggrapparsi alle voci di corridoio. Nessuno dovrebbe crederci però fino a quando Nintendo stessa non annuncia la prossima Nintendo Direct.

Nel frattempo le indiscrezioni indicano che questo sarà l più grande Nintendo Direct e che si concentrerà maggiormente sulla funzionalità online a pagamento di Nintendo Switch. Ciò avrebbe senso, dal momento che Nintendo ha recentemente annunciato che il suo servizio online a pagamento sarebbe stato lanciato durante il mese di settembre 2018.

Allo stato attuale c’è ancora molta incertezza sul servizio online a pagamento di Nintendo, quindi una presentazione Nintendo Direct potrebbe davvero aiutare a chiarire la situazione e far sapere ai consumatori esattamente cosa otterranno in cambio dei loro soldi. Nintendo è stata vaga su ciò che il servizio includerà, ma una teoria popolare è che permetterà ai giocatori di scaricare i giochi di Virtual Console finché rimangono iscritti.

Se Nintendo avrà un nuovo Direct questo mese forse potrebbe presentare anche i giochi che per il mini Direct del mese scorso non sono stati considerati. Parliamo di Metroid Prime 4, che si dice sia co-sviluppato da Bandai Namco, così come Pokemon RPG in arrivo per Switch.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.