Perché Red Dead Redemption 2 ritarda ancora, ufficiale data di uscita e nuove immagini

Red Dead Redemption 2 in vendita dal 26 ottobre

12
CONDIVISIONI

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre 2018. Finalmente è stata annunciata la data ufficiale del gioco western open world di Rockstar Games, atteso precedentemente per questa primavera e prima ancora per la fine del 2017. L’annuncio della data ufficiale è arrivato direttamente da Rockstar Games attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale con cui hanno colto l’occasione per ringraziare i fan per la pazienza di questi mesi.

La verità è che tra i fan c’è una grande delusione per il nuovo posticipo dell’uscita di Red Dead Redemption 2, visto che tutti lo aspettavano per questa primavera. C’è infatti una grande curiosità sul secondo capitolo della saga western, ma i fan dovranno munirsi di tanta pazienza e aspettare fino al prossimo 26 ottobre. In un certo senso possiamo dire che Red Dead Redemption 2 uscirà con circa un anno di ritardo rispetto alla prima data prevista.

Sul blog ufficiale della software house si leggono praticamente delle scuse da parte di Rockstar Games. La software house però ha ammesso di aver sperato di riuscire a pubblicare prima il secondo capitolo della saga western, ma ha confermato di aver avuto bisogno di ulteriore tempo per ultimare alcuni dettagli.

Nella nota infatti si legge “vi ringraziamo sinceramente per la pazienza e speriamo che quando avrete modo di giocare a Red Dead Redemption 2, il tempo speso nell’attesa sia valso a qualcosa”. Per cercare di farsi perdonare dai fan però insieme alla data di uscita sono stati svelati ben sette nuovi screenshot ad alta risoluzione del gioco. I fan però adesso aspettano con impazienza di poter conoscere altri dettagli su Read Dead Redemption 2. A noi sinceramente interessa poco che il gioco sia stato ritardato di qualche mese, se questo può aiutare a pubblicare un titolo più rifinito, senza bug e con un’esperienza single player e multiplayer di livello ben vengano i ritardi.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.