Nuove date degli U2 in concerto in Europa per l’Experience + Innocence Tour 2018: biglietti in prevendita

Confermate le nuove date degli U2 in Europa, biglietti in prevendita per gli eventi aggiuntivi dell'Experience + Innocence Tour 2018

prevendita live nation per il tour degli u2

INTERAZIONI: 13

Nuove date degli U2 in Europa sono state aggiunte al calendario dei concerti dell’Experience + Innocence Tour 2018 a supporto dell’ultimo album della band.

Bono e soci, di recente protagonisti sul palco dei Grammy Awards 2018 con due esibizioni cariche di significato politico, porteranno il loro nuovo spettacolo, che si preannuncia altamente tecnologico, anche nella loro Irlanda con tre date il prossimo autunno: la band si esibirà a Belfast il 27 ottobre e a Dublino con due concerti consecutivi, il 5 e 6 novembre.

Oltre a queste date sono state confermate anche le nuove aggiunte al calendario di eventi nel Continente, ovvero l’1 settembre a Berlino, il 5 settembre a Colonia, il 12 settembre a Parigi, il 17 settembre a Lisbona, il 21 settembre a Madrid, il 4 ottobre ad Amburgo, l’8 ottobre ad Amsterdam. Confermate anche le date del 20 ottobre a Manchester e del 23 ottobre a Londra.

In seguito all’incremento delle date del tour europeo cresce l’attesa per un ulteriore annuncio riguardante le date italiane: qualora i due concerti degli U2 dell’11 e 12 ottobre al Mediolanum Forum di Milano andassero sold-out nelle prossime ore, secondo il sito u2fans.com potrebbe essere annunciata una nuova data in Italia, il 15 o il 16 ottobre sempre al Mediolanum di Assago.

Intanto la vendita generale dei biglietti per le nuove date dell’Experience + Innocence Tour 2018 partirà venerdì 2 febbraio alle ore 10:00 in Europa e alle ore 9:00 nel Regno Unito e in Irlanda, su circuito Ticketmaster. Anche in questo caso, come per la precedente tornata, è prevista una prevendita anticipata per gli iscritti al sito u2.com, divisa anch’essa in due gruppi (Experience al via da martedì 30 maggio, Innocence al via da mercoledì 31 gennaio).