Video nuove skin leggendarie di Overwatch, ecco quando usciranno

Davvero particolari queste nuove skin di Overwatch, le foto lo dimostrano.

1
CONDIVISIONI

Gli sviluppatori di Blizzard stanno tenendo i giocatori sulle spine su un aggiornamento estetico degli eroi ormai da un po’ di tempo. I fan hanno atteso con impazienza che i loro campioni ricevessero un restyling leggendario, oggi ci sono vere novità per cui rallegrarsi: le immagini proprio delle skin leggendarie, mostrate su Twitter dall’account ufficiale di Overwatch.

Conosciuti come ASP Pharah, questa è una nuova skin leggendaria che abbaglia il giocatore con il suo schema di colori oro brillante. Le animazioni scaturite da questa skin sono eccezionali, vedere per credere. La decisione unanime di giocatori e critici è che le skin sono incredibili, e questo si vede nella risposta che il team di sviluppo di Overwatch ha ricevuto dopo aver rivelato il breve teaser di ASP Pharah.

Aprendo la pagina Twitter di Overwatch, si possono notare i flussi di fan che elogiano i nuovi cambiamenti cosmetici. Gli sviluppatori di Overwatch hanno già menzionato che saranno introdotti più di 100 nuovi oggetti nel 2018. Con il fantastico lavoro svolto nel 2017, non è difficile immaginare che questo sarà un anno fantastico per i nuovi contenuti di Overwatch.

Ci saranno nuove skin, icone ed emote per tutti i 26 eroi attualmente disponibili per i giocatori. Ciò si rivolge a tutte le fazioni della comunità e aiuta sicuramente a mantenere una base di giocatori interessati a Overwatch nel corso dell’anno.

Tutto arriva puntuale quando è in corso la Lega degli Overwatch, in cui è possibile vedere alcune delle migliori squadre del mondo affrontarsi in un ambiente estremamente competitivo. Si possono controllare e vedere tutte le skin e le icone degli eroi sul sito ufficiale di Overwatch.

Si possono anche controllare alcune delle skin di Overwatch precedentemente pubblicate, per vedere fino a che punto gli sviluppatori sono arrivati fin dal lancio. Che ne pensate di queste nuove skin? Questo update cosmetico arriva il 23 gennaio.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.