Reunion dei Jonas Brothers nel 2018: primi dettagli e indiscrezioni

L'entusiasmo sui social e gli ultimi aggiornamenti.

Una reunion dei Jonas Brothers potrebbe essere in programma per il 2018. Impossibile fermare l’entusiasmo dei fan che su Twitter hanno iniziato a scrivere diverse ore fa notando qualcosa di sospetto. Nelle scorse ore, i Jonas Brothers hanno riattivato il loro account ufficiale su Instagram alimentando sospetti su una possibile reunion.

La reunion dei Jonas Brothers potrebbe verificarsi nei prossimi mesi. I fan lo sperano: sarebbero pronti ad accogliere i fratelli Jonas calorosamente dopo la lunga assenza dalle scene alla volta della carriera solista dei tre ragazzi.

La riattivazione della pagina ufficiale della band su Instagram è avvenuta in data 15 gennaio. Poche ore dopo, tweet in tutte le lingue sono apparsi su Twitter spedendo il nome “Jonas Brothers” nella classifica degli argomenti più cinguettati del momento.

“If the Jonas Brothers ever did a reunion show, I’d just give them my whole entire bank account because you better believe I’ll be getting meet & greet and buying every single merch item that’s available. Even if I already have”, twitta una fan ma non è l’unica felice per il possibile ritorno del gruppo.

Un solo concerto o una intera tournée, la reunion dei Jonas Brothers potrebbe portare con sé anche un album di inediti, sicuramente qualche singolo per il lancio delle nuove attività ed eventi promozionali in Europa, Italia inclusa. Al momento non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e comunicazioni ufficiali da parte del gruppo che, pur avendo riattivato l’account Instagram, non è ancora apparso con nuovi contenuti, non ha confermato né smentito, non ha postato foto.

Le ultime immagini postate risalgono, infatti, all’estate del 2013 con l’ultimo post condiviso in data 22 luglio: “Playing acoustic with KISS108 before the show tonight in Boston!” Lo show è ad oggi solo un lontano ricordo. I fratelli Jonas sono stati in attività dal 2005 al 2013. Il gruppo era composto da Kevin Jonas, Joe Jonas (leader e frontman), e Nick Jonas.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.