Annunciati i primi performers dei Brit Awards 2018, da Ed Sheeran e Foo Fighters a Sam Smith: info e biglietti

I primi artisti che si esibiranno ai Brit Awards 2018 sono stati annunciati. Ecco i nomi!

7
CONDIVISIONI

Annunciati i primi performers dei Brit Awards 2018, la cerimonia britannica quest’anno giunta alla trentottesima edizione. I Brit Awards premieranno come ogni anno i protagonisti della miglior musica inglese, e si terranno alla O2 Arena di Londra.

La manifestazione è fissata per il 21 febbraio prossimo, mentre le nomination per le categorie verranno ufficializzate entro il 13 gennaio, nel corso di una serata evento in cui si esibiranno Liam Payne, Paloma Faith e i Clean Bandit.

Intanto, sono stati annunciati già alcuni dei performers dei Brit Awards 2018 che saliranno sul palco della O2 Arena di Londra il prossimo febbraio. Sicuramente vedremo esibirsi i Foo Fighters, per la prima volta nella storia dei Brit Awards. Nonostante avessero trionfato ben tre volte nel corso degli anni come Migliore Band Internazionale, la band di Dave Grohl non si è mai esibita alla manifestazione britannica.

Annunciati tra i performers dei Brit Awards 2018 anche il cantante dei record Ed Sheeran e Sam Smith, entrambi reduci da un anno di successo. L’album Divide di Ed Sheeran risulta in molti Paesi europeei il più venduto in assoluto, con un record di ascolti per il singolo Shape Of You e di 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Sul palco, spazio anche per la giovane Dua Lipa, la cantante donna più ascoltata in streaming in Inghilterra nel 2017, e Stormzy. Questi sono soltanto i primi nomi dei performers dei Brit Awards 2018, e nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri protagonisti della musica britannica del momento. Non si esclude che possano prendere parte alla manifestazione anche alcuni membri degli One Direction, fin’ora sempre presenti all’evento come performer o come vincitori delle categorie.

Sono disponibili in vendita i biglietti per prendere parte alla manifestazione alla O2 Arena di Londra, disponibili a questo link. Per ogni sessione d’acquisto, è possibile selezionare un massimo di 4 biglietti. Inoltre, i minorenni dovranno essere accompagnati da un maggiorenne.

Dall’Italia sarà possibile seguire i Brit Awards 2018 in streaming sul sito dell’evento, e probabilmente anche attraverso una diretta su Youtube. Maggiori dettagli saranno comunicati nel corso dei prossimi giorni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.