Svelata la trama di Grey’s Anatomy 14×10, con Bethany Joy Lenz: Jo contro Paul e pazienti sorprendenti

Prime anticipazioni su Grey's Anatomy 14x10, svelata la trama dell'episodio: Jo affronta Paul mentre nuovi pazienti arrivano in ospedale

grey's anatomy 14

INTERAZIONI: 12

A ridosso del ritorno del medical drama in tv, ABC ha svelato la trama di Grey’s Anatomy 14×10, dal titolo Personal Jesus: si tratta dell’episodio che andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 25 gennaio, ovvero il primo dopo la première di metà stagione fissata per il 18 gennaio (in onda solo a fine febbraio in Italia su Fox Life, canale 114 di Sky).

Se la ripresa della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà una sorta di continuum del midseason finale trasmesso lo scorso autunno, con i medici alle prese con le conseguenze dell’incredibile hackeraggio dell’intero ospedale, quello che seguirà sarà un episodio a se stante, che comunque risentirà nella trama orizzontale degli effetti dei fatti mostrati nella première invernale.

Su tutti, la questione Jo vs Paul: nelle prime immagini relative ai nuovi episodi il chirurgo, ex marito violento della specializzanda, sembra farsi ben volere da tutti in ospedale, mentre per la Wilson si spalancano le porte dell’inferno. Sarà questo il tema centrale anche per il decimo episodio, che vedrà anche due casi in particolare coinvolgere i medici dell’ospedale.

Tra le guest star di Personal Jesus, oltre a Matthew Morrison nei panni del pericoloso Paul Stadler, ci saranno anche la siciliana Stefania Spampinato nei panni della ginecologa e ricercatrice Carina De Luca e la new entry per un arco di episodi Bethany Joy Lenz. Quest’ultima, volto noto per aver interpretato Haley James Scott in One Tree Hill, farà il suo debutto in Grey’s Anatomy già col nono episodio del 18 gennaio.

Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio di Grey’s Anatomy 14×10, scritto da Zoanne Clack e diretto da Kevin Sullivan.

Un ragazzino viene ricoverato al Grey Sloan Memorial Hospital e il suo caso ha un impatto profondo sui medici. Intanto, April ha a che fare con un paziente sorprendente e Jo continua ad affrontare il suo ex marito.