Nel nuovo promo di The Royals 4 attentati, matrimoni reali e il lato oscuro di Liam alleato con Cyrus (video)

Il secondo promo di The Royals 4 conferma la messa in onda della serie a marzo nonostante la bufera sul suo showrunner: le anticipazioni sulla nuova stagione

The Royals 4

INTERAZIONI: 19

Nonostante il licenziamento del suo showrunner dopo numerose accuse di molestie sessuali, il nuovo promo di The Royals 4 conferma l’intenzione di E! di continuare a distribuire la serie nel rispetto del lavoro di tutti e del pubblico che la attende.

Mark Schwahn non fa più parte della produzione di The Royals e non è ancora chiaro se essa avrà un futuro dopo il suo licenziamento, ma di sicuro la quarta stagione della serie dedicata ad una fittizia famiglia reale inglese alle prese con mondanità, complotti e lotte di potere andrà in onda come previsto dal prossimo 11 marzo.

Il nuovo promo di The Royals 4 mostra conflitti sempre più esacerbati nella Royal Family dopo il ritorno del principe Robert a palazzo e la sua inevitabile incoronazione a re d’Inghilterra. Liam è determinato a dimostrare che è stato lui ad uccidere il re Simon per poter accedere al trono, tra l’incredulità della regina Helena e lo sconforto della sorella Eleanor. “Per questo non passiamo mai del tempo in famiglia!” esclama dopo aver colpito alla testa Liam per impedire che sparasse a Robert.

Il promo prosegue con una serie di immagini che mostrano il nuovo assetto a corte: Robert è deciso a diventare un re amato dal popolo, nonostante non abbia affatto le doti morali di suo padre, e per ingraziarsi i sudditi ha in programma un matrimonio reale. Ma queste nozze mettono l’ex re Cyrus sul piede di guerra: come al solito, le sue minacce si rivolgono alla regina Helena, con cui è costantemente in guerra. E mentre Eleanor e Jasper sembrano sempre più travolti dalla passione, la vera sorpresa sembra essere Liam: la rivalità col fratello Robert e la volontà di smascherarne i reati, lo porterà ad allearsi con l’eterno nemico Cyrus, mostrando un “lato oscuro” mai visto prima nel giovane principe. Il tutto nel bel mezzo del glamour, della ricchezza, delle perversioni in cui si svolgono le vite dei membri della famiglia.

Infine, durante un evento pubblico, le vite dei reali vengono sconvolte da quello che a tutti gli effetti sembra un attentato al re: qualcuno spara dei colpi di pistola durante un discorso di Robert, ma non è chiaro cosa accadrà dopo.

Ecco il nuovo promo di The Royals 4, che debutta su E! l’11 marzo.