Young Sheldon e The Big Bang Theory 11 in Italia nel 2018: l’annuncio ufficiale e la data prèmiere

Il 2018 inizia all'insegna del divertimento: stanno per arrivare le serie Young Sheldon e The Big Bang Theory 11 in prima visione assoluta. Ecco quando.


INTERAZIONI: 7

Il nuovo anno comincia all’insegna del divertimento: in prima assoluta arrivano Young Sheldon e The Big Bang Theory 11 in Italia nel 2018. Le serie tv, create da Chuck Lorre, sbarcano come parte integrante del cofanetto Infinity di gennaio.

In particolare, per The Big Bang Theory arrivano i primi episodi dell’attesissima undicesima stagione in anteprima assoluta dal 24 gennaio. Il successo eclatante della comedy, una delle più viste e premiate al mondo, ha permesso a Lorre e il suo team di realizzare uno spin-off interamente dedicata al giovane Sheldon, intitolato Young Sheldon.

I primi nove episodi della serie tv saranno disponibili in anteprima esclusiva solo su Infinity, a partire dal 31 gennaio.

L’accoppiata vincente formata da Young Sheldon e The Big Bang Theory 11 farà partire il 2018 con la spinta giusta. Attualmente le due comedy sono trasmesse sul network americano CBS, andando in onda ogni giovedì sera. The Big Bang Theory è già stato rinnovato per una dodicesima stagione, che potrebbe essere l’ultima, mentre Young Sheldon ha avuto l’ordine per una prima stagione completa, portando gli episodi a un totale di 22.

L’undicesima stagione di The Big Bang Theory riprenderà esattamente dove si era conclusa la precedente. Sheldon aveva chiesto ad Amy di sposarlo: quale sarà la risposta della biologa? Inoltre, per Bernadette e Howard arriveranno delle brutte notizie, mentre Penny e Leonard si avvicinano a festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio, e Raj è ancora alla ricerca della donna giusta.

L’acclamato spin-off di The Big Bang Theory, Young Sheldon, è ambientato in Texas alla fine degli anni Ottanta e racconta l’infanzia del giovane fisico teorico alle prese con una famiglia particolare: la madre super religiosa ed iperprotettiva, il padre distante, e due fratelli poco intelligenti. Per il piccolo Sheldon, affrontare il liceo ed essere un genio incompreso di nove anni, non sarà affatto semplice.