Aggiornamento 1.17 For Honor oggi 18 dicembre: orario manutenzione, cambiamenti e novità

Saranno corretti tantissimi bug per For Honor, cambiamenti anche su diversi bilanciamenti.

1
CONDIVISIONI

Oggi 18 dicembre è atteso un importante aggiornamento per For Honor, si tratta dell’1.17. A causa di questo i server saranno in manutenzione per circa un’ora e mezza a partire dalle 15:00 del pomeriggio, ora italiana. Questo significa che gli utenti in quella finestra di tempo saranno impossibilitati dall’accedere e giocare a For Honor.

Questa patch di For Honor arriverà su tutte le piattaforme, PC, PS4 e Xbox One e porterà alcuni grandi cambiamenti al bilanciamento del gioco. Per esempio la Sciamana ha meno possibilità di scovare i nemici dietro gli angoli e moltissimi bug sono stati risolti. Non sarà una patch leggera in termini di peso, quindi se avete una connessione lenta dovrete aspettare un po’ per il download. Per questo aggiornamento 1.17 di For Honor è disponibile anche la lista dei cambiamenti, consultabile sul forum ufficiale.

Oltre a questo ci sarà un aggiornamento generale al matchmaking, qui maggiori informazioni: i valori di abilità per Matchmaking saranno ribilanciati. Ciò riguarda tutte le modalità non classificate. Le prime partite dopo l’applicazione dell’aggiornamento probabilmente abbineranno i giocatori a una più ampia varietà di avversari rispetto a quanto normalmente ci si aspetterebbe per il proprio livello di abilità. Durante questo breve periodo, anche il confronto delle abilità nella schermata Face Off sarà impreciso. Dopo queste prime (10-20) corrispondenze il sistema si riallinea alla propria corretta valutazione di abilità. L’obiettivo di questo riequilibrio, secondo gli sviluppatori, è di permettere alle persone di tornare al gioco dopo un po ‘di tempo, per non far ritrovare i giocatori a scontrarsi contro avversari più abili.

Nella nostra recensione di For Honor abbiamo detto che è “un titolo che si presta a sessioni di gioco molto lunghe e che prospetta una vita molto florida, a patto di un supporto costante da parte degli sviluppatori che sono al lavoro per espandere il numero di contenuti del gioco“. Pare che gli sviluppatori abbiano mantenuto le promesse.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.