Suits 8 ci sarà anche senza Patrick J. Adams e Meghan Markle? Matrimonio e addio per Rachel e Mike

Lieto fine per Rachel e Mike e possibile Suits 8 per i fan ma senza di loro? Ecco le novità a riguardo

7
CONDIVISIONI

Sono passati ormai otto anni da quando USA ci ha conquistato con la sua serie innovativa e cattiva e adesso tutti si chiedono se Suits 8 ci sarà o meno. Il contratto dei protagonisti è in scadenza insieme a questa settima stagione che presto chiuderà il suo cerchio con un finale che potrebbe segnare l’uscita di senza di Patrick J. Adams e Meghan Markle.

Dopo l’annuncio dell’uscita di scena della Markle, non solo per via del suo contratto in scadenza ma anche per la sua attuale storia d’amore con il Principe Henry, sembra ormai certo che anche il suo compagno di scena Adams sia pronto a dire addio alla serie. Suits 8 è possibile senza Rachel e Mike? Sembra proprio i sì visto che i produttori e gli sceneggiatori stanno già pensando ad un futuro della serie senza la coppia.

Al momento la rete non ha confermato i rumors in maniera ufficiale ma le voci sull’uscita di Adams dalla serie si fanno sempre più insistenti e vanno avanti ormai da qualche settimana. Il giovane attore ha ottenuto la sua notorietà proprio grazie alla serie che gli ha permesso anche una nomination SAG nella prima stagione ma per lui adesso è cambiato molto sia a livello professionale che personale visto che, qualche mese fa, ha sposato la bella Troian Bellisario, anche lei reduce dall’addio a Pretty Little Liars dopo otto anni. Per la neo coppia è arrivato il momento di crescere e guardare avanti?

Rachel e Mike sono attualmente fidanzati nella serie e il loro matrimonio è stato rimandato davvero troppo a lungo, forse per loro è arrivato il momento di sposarsi e lasciare insieme Suits? Proprio riguardo alla possibile uscita di scena dei due attori, il creatore della serie ha confidato a Deadline: “Tutti hanno cose in corso nella loro vita, vedremo cosa succede. Negli spettacoli a lungo termine le persone vanno incontro a nuovi eventi nelle loro vite. Quando Gina se ne andò, non avrei potuto prevedere come fosse la sua vita. Le piaceva essere nello show ecco perché stiamo facendo lo spinoff. Non avrei mai immaginato che avrebbe lasciato così presto, ma lo ha fatto, e ha finito per lavorare altrove ma anche per tornare“. Succederà lo stesso con la giovane coppia?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.