Ufficiali le prime date dei Negramaro nel 2018 negli stadi, svelati titolo e copertina del nuovo album

Annunciate le prime date dei Negramaro nel 2018 negli stadi italiani: ecco titolo e copertina del nuovo album in uscita il 17 novembre


INTERAZIONI: 124

Poche ore dopo il lancio dell’indovinello che invitava il pubblico a scoprire i principali appuntamenti del nuovo tour, sono state annunciate le prime date dei Negramaro nel 2018: si tratta, come auspicato dai fan, di una grande tourné negli stadi delle principali città italiane.

Oltre alle prime città interessate dal tour, la band ha svelato anche il titolo e la copertina del nuovo album di inediti, il settimo in carriera per Sangiorgi e soci.

Amore che torni raggiungerà il mercato il 17 novembre su etichetta Sugar e può essere già pre-salvato su Spotify in modo da ritrovarlo nella propria libreria streaming il giorno dell’uscita del disco.

Ecco l’artwork che accompagna l’album, il cui titolo sembra richiamare i versi del singolo apripista Fino all’imbrunire.

Amore Che Torni, dal #171117 #AmoreCheTorni #NegramaroStadi

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

Insieme alla copertina del disco è arrivata anche l’ufficialità per le prime sei date del tour. Dopo la data di Lignano Sabbiadoro il 24 giugno, si procede con i grandi stadi di Milano (nel 2008 furono la prima band italiana a calcare il palco di San Siro) e Roma per poi toccare Pescara, Messina e Lecce. Ulteriori concerti saranno annunciati nelle prossime settimane.

Ecco, intanto, la prima parte del calendario di Amore Che Torni Tour 2018 dei Negramaro, prodotto da Live Nation Italia. I biglietti saranno disponibili in prevendita anticipata per gli iscritti al fan club e a My Live Nation già dalle ore 10.00 di sabato 21 ottobre per 48 ore e in vendita generale dalle ore 11.00 di lunedì 23 ottobre.

24 GIUGNO – LIGNANO SABBIADORO (UD) – STADIO G. TEGHIL

27 GIUGNO – MILANO – STADIO SAN SIRO

30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO

5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO

8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO

13 LUGLIO – LECCE – STADIO VIA DEL MARE

Siamo felicissimi di poter annunciare il nostro nuovo tour negli stadi, la copertina ed il titolo del nostro nuovo album!” hanno dichiarato i Negramaro sui loro canali social: per la band si tratta di un ritorno sul mercato discografico a stretto giro dopo la pubblicazione, appena due anni fa nel 2015, del sesto album in studio La Rivoluzione Sta Arrivando, portato in scena con un lungo tour nei palazzetti da oltre 300.000 presenze.