Nina Dobrev e Nikki Reed insieme al gala di Elle, tra foto e commenti sulla figlia di Ian Somerhalder

La foto di Nina Dobrev e Nikki Reed al gala di Elle conferma l'amicizia tra le due attrici, che hanno condiviso le foto della figlia di Ian Somerhalder


INTERAZIONI: 14

I nuovi scatti di Nina Dobrev e Nikki Reed, apparse insieme al gala di Elle, spazzano via ogni residua maldicenza sui rapporti tra le due attrici.

Dopo la foto scattata insieme sul set del finale di The Vampire Diaries 8, arrivano nuove conferme dell’amicizia tra le due attrici, entrambe tra gli invitati dell’evento che ha riunito tutti i più grandi nomi di Hollywood per una serata dedicata alla celebrazione delle grandi donne dello spettacolo, gli Elle’s Women in Hollywood Awards.

Oltre a Tessa Thompson, Jennifer Lawrence, Reese Witherspoon, Margot Robbie, Kristen Stewart, Laura Dern, hanno preso parte alla serata anche l’ex ragazza e l’attuale moglie di Ian Somerhalder, protagoniste rispettivamente di The Vampire Diaries e Sleepy Hollow.

A quanto pare, nonostante le dicerie e i deliri dei fan, le due attrici continuano a mantenere ottimi rapporti: stando a quanto riporta E!, durante la serata hanno avuto modo di parlare a lungo della figlia della coppia, Bodhi Soleil Reed Somerhalder, venuta alla luce lo scorso luglio. E la Dobrev è rimasta letteralmente senza parole di fronte alla bellezza della creatura.

Alla serata era presente anche Ian Somerhalder, che ha evitato di posare in foto con la sua ex ma ha sfilato sul red carpet accanto alla moglie, già in ottima forma pochi mesi dopo il parto.

??@iamnikkireed x @victoriabeckham ??ELLE Women in Hollywood // #ellewih #nikkireed #bombshell #victoriabeckham #ldbstudio #ellewih2017

Un post condiviso da Lindsey Dupuis Bledsoe (@lindseydupuis) in data:

Ecco Nina Dobrev e Nikki Reed in uno scatto che le ritrae insieme durante il gala di Elle, che in un periodo di grande fermento nella battaglia per i diritti delle donne dopo il caso Weintein si impegna ufficialmente a combattere la diffusa prassi delle molestie sessuali a Hollywood, annunciando l’avvio di una commissione indipendente col compito di analizzare il problema e proporre soluzioni per ripulire l’industria del cinema dai reati contro la persona e le violenze di genere.