Miley Cyrus al Carpool Karaoke canta i suoi successi e racconta l’addio al twerking (video)

Il video della partecipazione di Miley Cyrus al Carpool Karaoke, dai duetti con Corden al cambiamento degli ultimi anni

Video Miley Cyrus al Carpool Karaoke

INTERAZIONI: 10

L’episodio con protagonista Miley Cyrus al Carpool Karaoke di James Corden è andato in onda martedì 10 ottobre sulla CBS negli Stati Uniti.

La popstar e attrice, oltre che giudice di The Voice USA, ha viaggiato in auto col conduttore del celebre format lanciandosi nel classico karaoke a squarciagola, ma raccontando anche un po’ di sé.

L’ex Hanna Montana, ormai con un’avviata carriera discografica e un album in promozione appena rilasciato, ha cantato insieme a Corden una serie di canzoni a partire da We can’t Stop.

I duetti sono proseguiti anche sulle note di The Climb, Party In The USA, la sua hit più celebre Wrecking Ball. E ancora, il brano apripista dell’ultimo album Younger Now, l’apprezzato Malibu.

La Cyrus si è divertita a raccontare di quanto sia un disastro come guidatrice, parlando di un vistoso incidente che ha provocato sul set di The Voice. La conversazione è poi proseguita tra riferimenti al suo alter ego dell’età adolescenziale, quell’Hannah Montana che le ha dato la grande popolarità internazionale, e la discussa performance agli MTV Video Music Awards dell’edizione 2013, quella del celebre balletto con twerking che fece il giro del mondo e di cui ormai sembra pentita. Ad una cosa però non ha rinunciato, la celebre linguaccia: stavolta l’ha usata per aiutare Corden ad incollare dei francobolli!

Ho capito che se così tante persone parleranno di quello che faccio, allora devo fare qualcosa di buono, cambiare in meglio la vita delle persone” ha spiegato la cantante e attivista per i diritti della comunità LGBT e degli homeless: è l’ennesima conferma che ormai la Cyrus sta cercando di ripulire la sua immagine dagli eccessi e dalle provocazioni gratuite che avevano fatto di lei una bad girl del pop americano, ma che nelle sue intenzioni (e certamente in quelle della sua casa discografica) erano solo il tentativo di smarcarsi dal personaggio di Hanna Montana. Il suo più recente album Younger Now, che ha segnato un’interessante incursione nel country pop, è il segno più tangibile di questa volontà di cambiamento.

Ecco il video della partecipazione di Miley Cyrus al Karpool Karaoke di James Corden.