Onlove accendi l’amore, charity dinner con Elodie, Noemi, Thegiornalisti e molti altri

A Brescia l'evento benefico dell'associazione Time To Love.

12
CONDIVISIONI

Tanti ospiti musicali e non solo sono attesi alla Charity Dinner in programma al Pala Brescia per venerdì 29 settembre con lo Chef Davide Oldani. Onlove accendi l’amore è l’evento dell’associazione benefica Time To Love che propone una cena di beneficenza al Pala Brescia con la presentazione di Cristina Parodi e Rudy Zerbi con Andrea e Michele di Radio Deejay.

Non si tratta del primo evento dell’associazione Timetolove: la cena di beneficenza segue il successo del primo evento, il Timetolove Official Party, che ha visto sul palco tanti artisti italiani ed internazionali, da Bob Sinclar e Ghali e Sfera Ebbasta.

Il prossimo appuntamento in programma è quello del 29 settembre al Pala Brescia quando si terrà la Charity Dinner con Michael Canitrot ed altri ospiti italiani ed internazionali. Tra gli artisti sul palco, ci saranno gli Elio e le storie tese, Elodie di Patrizi, L’Aura, Noemi, Raphael Gualazzi, Raf e il gruppo dei Thegiornalisti.

La serata inizierà alle ore 19.30 all’interno del Pala Brescia con l’accoglienza musicale a cura del dj e producer francese Michael Canitrot. Lo chef Davide Oldani si occuperà della cena mentre alla conduzione della serata ci saranno Cristina Parodi e Rudy Zerbi con Andrea e Michele di Radio Deejay.

Oltre agli ospiti musicali, che si alterneranno sul palco per presentare i propri successi, non mancheranno quelli comici ma neanche personalità di spicco del mondo dello spettacolo.

Sono attesi a Brescia Giovanni Vernia, Massimo Bagnato, Alberino, Barbara D’Urso, Claudio Lauretta, Cristina Chiabotto, Elena Santarelli, Ettore Papadia, Fabio Troiano, Giorgio Gori, Giorgio Pasotti, Ivan Zazzaroni e Linus.

La serata sostiene la fondazione Bumi Sehat Foundation Internazional, l’Associazione Bimbo Chiama Bimbo e l’Associazione Carlo Marchini.

Tutte le informazioni su Time To Love e sugli eventi benefici sono disponibili sul sito www.timetolove.it, con i dettagli sulla Charity Dinner di venerdì 29 settembre a Brescia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.