Primi instore di Caparezza per il nuovo album Prisoner 709, date e città dei firmacopie dal 15 settembre

Annunciati i primi dieci instore di Caparezza per presentare il nuovo album Prisoner 709: ecco date e città dei firmacopie in partenza dal giorno del rilascio del disco

Instore di Caparezza per il nuovo album Prisoner 709

INTERAZIONI: 42

In attesa che il primo singolo faccia il suo debutto in radio per aprire la strada a Prisoner 709, sono stati annunciati i primi instore di Caparezza per la promozione del nuovo album di inediti, settimo progetto in studio in quasi vent’anni di carriera.

Il disco, che conterrà ben 16 nuove canzoni tra cui tre duetti con John De Leo, DMC e Max Gazzé, sarà nei negozi e negli store digitali dal prossimo 15 settembre, a 3 anni di distanza dal rilascio di quello che ad oggi è considerato il capolavoro di Salvemini, Museica (disco di platino con ben cinque singoli estratti).

L’album è già disponibile in pre-order e sono già in programma anche i primi 10 concerti nei palasport di Ancona, Bari, Firenze, Bologna, Napoli, Roma, Montichiari, Padova, Milano e Torino tra il 17 novembre e il 7 dicembre (biglietti già disponibili in prevendita su circuito TicketOne) per presentare dal vivo l’album con un nuovo concept-show che certamente non farà rimpiangere il Museica Tour.

Prima però ci sarà spazio per gli instore coi quali Gaetano Salvemini incontrerà il pubblico per autografare le copie dell’album (ma anche qualsiasi altro supporto gli venga presentato dai fan, come ha dimostrato in questi anni).

Sulla sua pagina Facebook sono state ufficializzate le date della prima settimana di instore di Caparezza per Prisoner 709: nel giorno dell’uscita del disco, il 15 settembre, il cantautore sarà a Milano, alla Feltrinelli in via Duomo, a partire dalle ore 18:00.

Seguiranno, sempre alla stessa ora, gli appuntamenti del 16 settembre alla Feltrinelli di Torino, 17 settembre al Mediaworld di Stezzano (BG), 18 settembre alla Feltrinelli di Lecce, 19 settembre alla Feltrinelli di Bari, 20 settembre alla Feltrinelli di Napoli, 21 settembre alla Discoteca laziale di Roma, 22 settembre alla Galleria del disco di Firenze e infine il 23 settembre alla Mondadori di Bologna. Altri eventi portrebbero essere annunciati nelle prossime settimane.