Ulteriori rimodulazioni Wind dal 16 luglio: altro aumento di 1.50 euro, chi è coinvolto?

Altro SMS poco gradito al pubblico. Proviamo a capire cosa avverrà nel giro di due settimane scarse

Rimodulazioni Wind

INTERAZIONI: 38

Ancora brutte notizie sul versante delle rimodulazioni Wind, visto che il prossimo 16 luglio sono previsti nuovi rincari da parte della compagnia telefonica. Dopo aver annunciato a parte del pubblico l’aggiunta di un 1 GB di connessione dati per il piano che sto per trattare, nelle ultimissime ore arriva puntuale la “stangata” per chi ha deciso di puntare sulla cosiddetta Wind All Inclusive Fresh.

Sostanzialmente, tra poco meno di due settimane sarà necessario aggiungere 1.50 euro al costo che si è già costretti a fronteggiare ogni quattro settimane per il piano. C’è incertezza su un aspetto più specifico: più di un anno fa, infatti, la stessa All Inclusive Fresh era già stata soggetta a rimodulazioni Wind, come vi riportammo prontamente. Ci sarà ulteriore rincaro per chi si è visto il piano portato a 7,55 euro, oppure quanto riportato oggi riguarda solo chi per un motivo o per l’altro non era stato ancora vittima dell’aumento? Al momento non è dato saperlo.

Solo nelle prossime ore, con i primi riscontri da parte del pubblico colpito dalle nuove rimodulazioni Wind, avremo un quadro della situazione più preciso. Di certo c’è che la compagnia telefonica è tra le più attive sotto questo punto di vista e l’impatto che queste hanno avuto sul pubblico chiaramente non è dei migliori. Se aggiungiamo il fatto che la recente fusione Wind e 3 Italia ha creato e sta creando non pochi problemi in termini di qualità del segnale, il quadro non è dei più felici per l’operatore.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori incentivi per bilanciare in qualche modo la questione delle rimodulazioni Wind, oppure se a molti toccherà più semplicemente cambiare piano nel corso delle prossime settimane. Che idea vi siete fatti in questo particolare contesto?