Scaletta dei Coldplay a Milano, orario ingressi e ritiro biglietti a San Siro per i concerti del 3 e 4 luglio

Ecco la scaletta dei Coldplay a Milano, in concerto il 3 e 4 luglio con l'A Head Full of Dreams Tour: i dettagli su orari ingressi e ritiro biglietti allo stadio San Siro per le uniche due date italiane

Scaletta dei Coldplay a Milano, orario ingressi e ritiro biglietti a San Siro

INTERAZIONI: 266

Sono due degli eventi di richiamo internazionale più attesi dell’anno: la scaletta dei Coldplay a Milano, di fronte a circa 50mila persone, porterà sul palco dello Stadio San Siro un ritratto della carriera decennale di Chris Martin e compagni, dagli esordi fino all’ultimo album in studio A Head Full of Dreams, che ha dato il titolo ad un tour intercontinentale capace di macinare sold out da due anni a questa parte.

Archiviate – ma non dal punto di vista giudiziario – le questioni relative all’esplosione della bolla del secondary ticketing che ha rovinato la festa a migliaia di persone rimaste senza biglietto, è tempo di assistere al coloratissimo ed elettrizzante show che i Coldplay hanno messo a punto per presentare i brani del loro ultimo album in studio e che negli ultimi mesi ha girato le principali città europee.

Questa la scaletta di 24 brani realizzata ai recenti concerti di Francoforte, con l’apertura dedicata proprio alla titletrack del disco e la conclusione sulle note di A Sky Full of Stars, passando per ballate diventate ormai dei classici come Yellow, Clox, Fix You e In My Place, senza rinunciare al featuring di successo con i Chainsmokers, Something Just Like This.

A Head Full of Dreams
Yellow
Every Teardrop Is a Waterfall
The Scientist
God Put a Smile Upon Your Face
Paradise
B-Stage
Always in My Head
Magic
Princess of China
Everglow


Clocks
Midnight
Charlie Brown
Hymn for the Weekend
Fix You
Viva la Vida
Adventure of a Lifetime


Kaleidoscope
In My Place
Don’t Panic
Green Eyes


Something Just Like This
A Sky Full of Stars

Gli opening act di Lyves (ore 19.00) e Tove Lo ore (19.45) anticiperanno l’ingresso in scena della band, previsto per le 21.00.

L’apertura dei cancelli di San Siro è prevista per le ore 16.00. Dalle 13.00 alle 15.00 si effettuerà la registrazione dei biglietti Early Entry, mentre quella degli Hot Ticket è prevista dalle 16.30 alle 21.00. (Mappa varchi d’accesso e gate)

Per quanto riguarda il ritiro dei biglietti, l’unica biglietteria attiva fino all’inizio del concerto è quella in Cassa Sud (via Dessiè, fronte piazza Axum), raggiungibile scendendo alla fermata della Metro M5 Lilla “San Siro Ippodromo” e a piedi attraverso via Stratico, via dei Rospigliosi, via Don C. Gnocchi – via Dessè fino a via Harar.

Queste le regole per il ritiro dei biglietti Early Entry e Hot Ticket per i concerti dei Coldplay.

I Pacchetti Early Entry per i concerti in programma allo Stadio San Siro di Milano il 3 e 4 luglio acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, a partire dalle ore 13:00 fino alle ore 15:00, al punto Vip Nation presso la Cassa Sud di Piazza Axum. La cassa si trova di fronte al Gate15 dello stadio. Assicurarsi di effettuare la registrazione entro le ore 15.00.

I Pacchetti Hot Ticket acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, a partire dalle ore 16:30 fino alle ore 21:00, al punto Vip Nation presso la Cassa Sud di Piazza Axum. La cassa si trova di fronte al Gate 15 dello stadio. Assicurarsi di effettuare la registrazione entro le ore 21.00.

Gli organizzatori ricordano che, in ogni caso, per il ritiro dei biglietti è necessario presentarsi muniti di documento di identità ed e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center. In caso di ritiro da parte di terzi, serve una delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, con fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti via Call Center.

Il consiglio è di arrivare con largo anticipo presso la location dei concerti per permettere il corretto svolgimento di tutti i controlli di sicurezza implementati per l’occasione e previsti dal regolamento divulgato da Live Nation Italia.