Gli ospiti di Roxy Bar a Mestre il 26 giugno, da The Kolors e Alessio Bernabei a Paolo Belli e Gianni Fantoni nel 1° esperimento “in esterna”

Lontano dal Centergross ma vicino alla musica: Red Ronnie guiderà il ritorno di Roxy Bar nello splendido scenario di Mestre e con un carico di ospiti tra i quali compaiono anche i The Kolors.

148
CONDIVISIONI

Saranno tanti gli ospiti di Roxy Bar a Mestre il 26 giugno, tutti protagonisti del grande ritorno dell’iconico show musicale condotto da Red Ronnie. The Kolors, ma anche l’immancabile Gianni Fantoni e Paolo Belli affolleranno il palco allestito su Piazza Ferretto a partire dalle 21, per dare vita a quella che segnerà il ritorno sulle scene dello spettacolo che ha chiuso i battenti il 18 dicembre scorso.

Un 18 dicembre che, per molti, ha rappresentato più un arrivederci che un addio. Il ritorno di Roxy Bar è quindi una conferma per tutti quelli che hanno creduto nel progetto di Red Ronnie e nella musica, sempre portata al centro della scena e mai relegata in un angolo. Ed è proprio con quest’amore per la musica che il numero 1 di Roxy Bar ha voluto ascoltare il disco dei The Kolors, di cui ci ha già rilasciato un feedback sui suoi social e che, lunedì 26 giugno, saranno sul palco di Mestre. Sul palco del nuovo esperimento di Roxy Bar anche Alessio Bernabei, ora in radio con Non è il Sud America.

La giovane band capitanata da Stash Fiordispino è tornata sulle scene dal 21 aprile scorso, data segnata per il rilascio di What Happened Last Night, primo singolo da You. Il brano ha fatto da apripista al nuovo disco, arrivato il 19 maggio scorso e per il quale la band si è rivolta a un team di produttori d’eccezione. Un album ricco, quello dei The Kolors, ma di certo poco votato al mainstream. C’è Stash, in tutti i brani che compongono la tracklist, ma c’è anche spazio per la malinconia, il divertimento e l’amore, il tutto condito da un suono internazionale che rischia di essere concepito come troppo di nicchia.

ROXY Bar torna in diretta da Venezia Mestre

ROXY Bar live da Venezia Mestre con Paolo Belli Ufficiale THE KOLORS Bobby Solo Matthew Lee Alessio Bernabei Renzo Rubino Tinturia Gianni Fantoni Federico Furia La Gitana Tropical Carlotta Gentilini Reyer Venezia FIAT Music

Pubblicato da Red Ronnie su Lunedì 26 giugno 2017

Questo e molto altro saranno oggetto di dibattito nel corso della serata dedicata al Roxy Bar del 26 giugno a Mestre, dove approderanno anche Gianni Fantoni, Paolo Belli, Renzo Rubino, Matthew Lee, Bobby Solo, I Tinturìa e Angelo Duro.

La serata sarà trasmessa in diretta streaming sui canali abituali dedicati a Roxy Bar, ossia roxybar.tv, su tutti i dispositivi mobili e su smart tv tramite app Flipps, sui canali social di Red Ronnie e sulla Home Page di Optimagazine.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.