Vasco Modena Park nei palazzetti di Roma e altre città, oltre a 197 sale al cinema: come seguire il concerto

Il concerto Vasco Modena Park nei palazzetti di Roma e altre città, trasmesso in diretta il 1° luglio: le ultime novità sulla maratona per il quarantennale di carriera

Vasco Modena Park nei palazzetti di Roma e altre città in diretta il 1° luglio

INTERAZIONI: 547

Non solo l’enorme parco Enzo Ferrari: il pubblico del Blasco potrà assistere all’epocale Vasco Modena Park nei palazzetti di tre città e in quasi duecento sale cinematografiche sparse in giro per l’Italia.

A comunicarlo è lo staff di Vasco Rossi, che fa sapere come a grande richiesta siano diventati “197 i cinema sparsi in tutta Italia che trasmetteranno tutto il concerto in diretta“. A questi si aggiungono anche 3 palazzetti, il Gran Teatro Geox di Padova, Genova Fiera e L’Ippodromo delle Capannelle che ospita il Postepayrock in Roma.

A breve saranno rese note le modalità della prevendita dei biglietti per le proiezioni nei palazzetti, mentre sono già in prevendita i biglietti per quelle nelle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa.

La maratona musicale con cui Vasco Rossi celebra 40 anni di carriera, con la band al completo arricchita da ritorni di storici musicisti del rocker e ben 40 canzoni in scaletta, avrà un’eco formidabile, per permettere a tutti coloro che vorranno partecipare ai festeggiamenti ma non hanno potuto accaparrarsi uno dei 220mila biglietti venduti per il parco Enzo Ferrari di Modena di godersi il concerto anche a distanza. Vasco Modena Park sbarcherà infatti anche in televisione, con una prima serata su Rai1 dedicata alla festa di Modena tra collegamenti in diretta e approfondimenti sulla storia del Blasco.

Intanto, ecco il trailer di Vasco Modena Park diretto da Pepsy Romanoff, regista che ha già curato la regia degli ultimi video delle canzoni di Vasco Rossi e del film-concerto girato a Napoli, trasmesso nelle sale lo scorso anno. Sarà lui il regista di Vasco Modena Park 2017.

Mentre a Modena fervono gli ultimi preparativi, con il piano mobilità e il regolamento per gli accessi già diramati, negli ultimi giorni è arrivato anche lo stesso Vasco per le prime prove del concerto: il soundcheck si terrà il 29 giugno, alla vigilia dell’inaugurazione di Vasco Modena Park.