Gelo tra Demi Lovato e Ariana Grande: perché la cantante di Confident non sarà al concerto di Manchester

Cosa è successo tra Demi Lovato e Ariana Grande? Le parole della cantante di Confident sul concerto di Manchester hanno sorpreso i fan

Demi Lovato e Ariana Grande? Le parole della cantante di Confident sul concerto di Manchester hanno sorpreso i fan

INTERAZIONI: 9

Tra Demi Lovato e Ariana Grande sembra calato il gelo: la cantante di Confident non ha usato mezzi termini nel far notare di non essere stata invitata all’evento che la collega terrà a Manchester domenica 4 giugno, un concerto solidale per raccogliere fondi da destinare alle famiglie delle vittime dell’attentato del 22 maggio scorso.

Al concerto all-star di Ariana Grande, che sarà trasmesso in diretta dalla BBC in TV e alla radio, ci saranno Katy Perry, Miley Cyrus, Coldplay, Pharrell Williams, Usher, Take That e Niall Horan.

I fan hanno notato la mancanza di Demi Lovato: la cantante era stata tra i primi a fare le sue condoglianze alle famiglie delle vittime e dimostrare solidarietà sui social network dopo l’attacco kamikaze a Manchester, ma soprattutto è sempre stata una sostenitrice di Ariana Grande, spendendo per lei parole d’affetto in diverse occasioni.

Alla richiesta di una fan su Instagram, come dimostra l’immagine catturata da PopLine, Demi Lovato ha spiegato il motivo della sua assenza dalla lista di guest star dell’evento benefico di Manchester. E la ragione è piuttosto semplice: “Non me lo hanno chiesto” ha scritto perentoria la Lovato, spiegando così di non essere stata contattata.

In un successivo commento, sempre su Instagram, Demi Lovato ha invitato le persone a non fare troppe congetture in merito alla sua dichiarazione, sostenendo di aver risposto alla domanda semplicemente perché le persone capissero che non si è rifiutata di partecipare all’evento: “Avrei odiato che qualcuno potesse pensare che io avessi detto di no: mi sarebbe piaciuto molto aiutare, ma non mi è stato chiesto, questo è quanto” ha aggiunto la cantante.

Il concerto solidale intitolato One Love Manchester segnerà il ritorno di Ariana Grande in città dopo l’attentato kamikaze che al termine del suo ultimo concerto del Dangerous Woman Tour ha fatto 22 morti e decine di feriti: i proventi dei biglietti venduti per l’evento saranno destinati alla raccolta We Love Manchester Fund a sostegno delle famiglie delle vittime della strage.