Come avere 3 mesi gratis di Fibra e Telefono? Scopri Optima l’offerta integrata di fibra,telefono,luce e gas che semplifica la vita

Tuttunizzati con Optima Italia, la soluzione integrata per i tuoi servizi che ti aiuta a gestire al meglio la spesa delle tue utenze.

1978
CONDIVISIONI

Optima Italia è la vera rivoluzione nella liberalizzazione dei mercati energetici e dei servizi di telecomunicazione: Fibra, Telefono, Luce, Gas tutto in uno, unica bolletta, unico gestore, unico canone mensile.

Nel grande oceano di tariffe e operatori, spesso i consumatori non sanno cosa scegliere e soprattutto devono districarsi tra numerose soluzioni che mal si sposano con il proprio reale fabbisogno di consumo.

Il mercato italiano già da tempo ha mostrato l’esigenza di un cambiamento, di una ventata di freschezza che possa migliorare l’intera filiera, dalla ricerca delle migliori offerte sul mercato alla contrattualizzazione, dalla fornitura alla gestione della spesa mensile. Ed è proprio questo che è riuscito a fare la multiutility Optima Italia, leader nella gestione integrata dei servizi di energia e telecomunicazione. Fibra,Telefono, Luce, Gas in un’unica bolletta e a un canone unico mensile personalizzato sulle esigenze di ogni singolo cliente. È questo il Tutto-In-Uno che semplifica la vita degli italiani, un plus unico che nasce da uno studio costante del mercato ed è frutto del lavoro di un’azienda in netta controtendenza rispetto all’andamento del nostro paese, sia in termini di fatturato che di occupazione.

L’offerta Optima inoltre prevede Conto Relax, un vero e proprio conto gratuito aperto a tutti i clienti con l’accredito di un importo in euro proporzionale all’offerta sottoscritta. Un salvabolletta che permette di assorbire il risparmio accumulato nei mesi in cui si consuma di meno rispetto al canone mensile e di riutilizzarlo per compensare le eccedenze nei mesi di maggior consumo. Insomma un sistema innovativo che aiuta i clienti a gestire le inevitabili variazioni di consumo, cercando di garantire una spesa mensile costante. E chi riesce a gestire al meglio i propri consumi a fine anno riceverà anche uno sconto in bolletta pari al saldo del proprio Conto Relax.

E se tutto questo già non bastasse per tutti coloro che contrattualizzeranno entro il 30 aprile 3 MESI DI FIBRA E TELEFONO SONO GRATIS.

In questo momento potrete vedere gli spot di Optima su tutti i canali Mediaset con la confermata presenza di Red Ronnie e la piacevole novità di Bobby Solo.

Siamo sicuri che le novità non finiranno qui e c’è da aspettarsi che l’azienda napoletana, costantemente proiettata al futuro, continui a ricercare e a proporre le migliori soluzioni in grado di semplificare la vita degli italiani.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.