Musica e divertimento allo SlimeFest 2017 con Alessio Bernabei, Lele, Benji & Fede e molti altri (foto e video)

La seconda edizione dello show di Nickelodeon Italia ha travolto l'Alcatraz di Milano: ecco tutto quello che è successo!

18
CONDIVISIONI

Ieri pomeriggio, domenica 26 marzo, all’Alcatraz di Milano è andata in scena la seconda edizione dello SlimeFest, il divertente show di Nickelodeon condotto da Niccolò Torielli, affiancato quest’anno dalla giovane creator Ehi Leus.

All’evento, rigorosamente sold out, hanno preso parte diversi artisti come Alessio Bernabei, Fred De Palma, Luca Chikovani, Irama, Lele, Il Pagante, i Gemeliers. Dopo le loro esibizioni, che hanno infiammato il pubblico milanese, tutti sono stati letteralmente ricoperti dallo slime, la sostanza verde e appiccicosa che è diventata ormai il marchio di fabbrica di tutti gli eventi di Nickelodeon.

Non sono riusciti a sottrarsi al simpatico rito neppure i Mates e Benji e Fede, che hanno ritirato i loro premi vinti ai recenti Kids’ Choice Awards, rispettivamente come Miglior Youtuber e Miglior artista italiano. L’amatissimo duo ha poi chiuso lo show proponendo due brani tratti dal loro ultimo album 0+, che stanno presentando in giro per l’Italia con nuovi concerti e firmacopie.

La slimmata dei bimbi #BenjieFede #SlimeFest @b3nm @federicofederossi

Un post condiviso da Federico Rossi -54 (@_benjiefedexx_) in data: 27 Mar 2017 alle ore 06:02 PDT


Sul palco dello SlimFest 2017, tra una performance e l’altra, sono arrivate anche cinque Web Star amatissime dal pubblico, Francesco Sole, Gordon, Jaser, Leonardo Decarli e MurielBoom, che hanno animato lo show e si sono prestati a divertenti gag con i conduttori, sempre a base di slime naturalmente.

L’evento è stato preceduto dalla musica di Radio Italia, la radio ufficiale dello show, e dall’animazione realizzata dagli altri sponsor. Da segnalare anche il grande successo ottenuto sui social, in particolare Twitter, dove l’hashtag #slimefest è stato nelle prime posizioni del trending topic per l’intero pomeriggio.

Se vi siete persi (o volete rivedere) questo appuntamento, lo SlimeFest andrà in onda in esclusiva su Nickelodeon (canale Sky 605-606) e TeenNick (Sky canale 620) mercoledì 19 aprile alle 19.45 con repliche previste anche nel weekend successivo.

E se proprio non sapete resistere alla curiosità ecco alcune foto dello SlimeFest 2017.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.