Milo Ventimiglia al PaleyFest 2017 commuove i suoi genitori in sala: “Jack è ispirato a mio padre”

C'erano anche i genitori di Milo Ventimiglia al PaleyFest 2017, e si sono commossi quando il figlio ha parlato dell'ispirazione per il personaggio di Jack

188
CONDIVISIONI

Come il resto del cast di This Is Us, c’era anche Milo Ventimiglia al PaleyFest 2017: l’attore, che nella serie di NBC interpreta Jack Pearson, è stato uno dei più acclamati protagonisti del panel dedicato allo show, tenutosi nella serata di sabato 18 marzo.

Insieme ai colleghi di set e al produttore esecutivo di This Is Us Glenn Ficarra, Milo ha parlato di molti argomenti riguardanti il futuro della serie, ma anche il passato più prossimo, come ad esempio le difficoltà che ha incontrato nel girare la scena del litigio con Mandy Moore nell’episodio 1×18 “Moonlight”. C’è stato però un momento che ha visto protagonista solo ed esclusivamente Milo Ventimiglia, e che ha fatto commuovere tutta la platea: quando l’attore ha parlato della sua ispirazione per il personaggio di Jack Pearson.

Sul finire della conferenza, di cui potete leggere il nostro resoconto in esclusiva qui, Ventimiglia ha spiegato che Jack e la sua maniera di essere padre sono ispirati nientemeno che al signor Ventimiglia senior, ossia Peter, il padre di Milo. Entrambi i genitori dell’attore, che erano presenti in sala, si sono a quel punto alzati in piedi per applaudire le parole del loro figlio: tutti coloro che si trovavano tra il pubblico li hanno imitati, e tutti, compresi il signore e la signora Ventimiglia, si sono messi a piangere di commozione.

Insomma, non c’è mai un attimo di pace per i fan di This Is Us: non è solo la serie a far versare fiumi di lacrime con il suo realismo e la sua delicatezza nel raccontare la quotidianità, ma anche gli attori che vi lavorano, che ormai sembrano diventati campioni nel provocare lacrimoni e singhiozzi.

La prima stagione di This Is Us si è conclusa lo scorso 14 marzo con l’episodio 1×18 “Moonlight”, mentre i nuovi episodi non saranno in onda prima dell’inizio della stagione televisiva del 2017/18.

Ph. © Michael Bulbenko for the Paley Center

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.