Revenge incontra Gilmore Girls con Emily VanCamp in The Resident, amante di Matt Czuchry

Ufficiale l'ingresso di Emily VanCamp in The Resident, accanto a Matt Czuchry: Revenge incontra Gilmore Girls coi due attori protagonisti del nuovo medical drama Fox

Emily VanCamp in The Resident, con Matt Czuchry

INTERAZIONI: 198

Revenge incontra Gilmore Girls grazie a Fox: Fox arruola anche Emily VanCamp in The Resident, accaparrandosi l’attrice meglio nota come l’audace e vendicativa Amanda Clarke/Emily Thorne della serie creata da Mike Kelley (e ancor prima come Rebecca Harper in Brothers and Sisters).

Ebbene, la VanCamp ritrova un ruolo di primo piano dopo la chiusura di Revenge, che sulla ABC è andata in onda fino al 2015, quando l’emittente ha deciso di non rinnovarla dopo la quarta stagione.

Il suo ruolo è legato proprio al personaggio interpretato da Matt Czuchry. La sinossi di The Resident era già stata svelata: si tratta della storia di Devon Pravesh (Manish Dayal), un giovane dottore idealista che inizia il suo primo giorno di specializzazione sotto la supervisione di un brillante e arrogante specializzando anziano, Conrad Hawkins (Matt Czuchry), che gli svela il bello e il brutto della medicina. “Le vite possono essere salvate o perse, ma le aspettative andranno sempre in frantumi” spiega la sinossi. Nel cast anche Brian Greenwood che interpreta il Dr. Soloman Bell, capo di chirurgia dell’ospedale.

Poco si sa del ruolo di Emily VanCamp in The Resident, se non che impersonerà Nicolette detta Nic, l’infermiera che ha una relazione tira e molla con Hawkins.

Il pilot di questo medical drama, scritto da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi, è diretto da Phillip Noyce e prodotto da Antoine Fuqua per 20th TV.

Dopo aver svestito i panni dell’affascinante Emily Thorne in Revenge, il ruolo che in assoluto l’ha messa più in evidenza nella sua carriera inquanto assoluta protagonista della serie, per la VanCamp si tratta del primo vero ruolo importante in tv, in seguito ad una breve parentesi al cinema (ha interpretato una parte nel film Captain America). Stesso discorso per Matt Czuchry, reduce dalle più recenti conclusioni di The Good Wife e Gilmore Girls – A Day in the Life, il revival realizzato da Netflix lo scorso autunno.